Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb: al via il terzo GP Race 4 FASTWEB Tour
FASTWEB e YAMAHA insieme per portare informazioni, divertimento e premi nei principali centri commerciali di tutta Italia.

2 dicembre 2008 - FASTWEB si mette in moto per presentare, oltre ai servizi di fonia fissa, internet e tv, la nuova offerta di telefonia mobile. Con il Gp Race 4 FASTWEB Tour l’azienda fa il giro d’Italia toccando 24 centri commerciali, a partire dal 4 dicembre per sei weekend.
Nella galleria dei centri commerciali interessati, presso lo stand del Gp Race sarà possibile trovare informazioni su servizi e promozioni speciali di FASTWEB e, allo stesso tempo, divertirsi e vincere fantastici premi. In un’ambientazione spettacolare, che ruota intorno al mondo di Valentino Rossi e del motociclismo, ogni giorno sulle postazioni presenti negli stand si potrà giocare e vincere esclusivi gadget.
Coloro che sottoscriveranno un abbonamento presso lo stand FASTWEB otterranno un buono sconto e potranno partecipare all’estrazione di un incredibile super premio finale: uno scooter Aerox Team Yamaha Race Replica.
“Dopo il grande successo delle passate edizioni,” spiega il Direttore Comunicazione FASTWEB, Luca Pacitto, “quest’anno il Tour è l’occasione per rafforzare il rapporto con i nostri clienti e far conoscere la nuova offerta mobile di FASTWEB. Negli stand del GP Race abbiamo voluto creare un ambiente accogliente dove giocare e ricevere informazioni sulle nuove offerte. Insomma, l’intrattenimento all’interno del Box e i premi per chi si abbona presso lo stand permettono di unire il divertimento con un vantaggio davvero unico per chi decide di passare a FASTWEB.”
Maggiori informazioni e il calendario delle tappe del GP Race 4 FASTWEB Tour saranno disponibili sul portale www.fastweb.it.

- Forum dedicato agli Operatori Virtuali


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati