Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Honor: sponsor sport estremi al FISE World Series in Francia
In programma a Montpellier, in Francia, dal 4 all’8 maggio.


4 maggio 2016 – Honor, l’internet brand leader per gli smartphone dedicati ai nativi digitali, celebra l’avvio di FISE World Series 2016 in programma a Montpellier, in Francia, dal 4 all’8 maggio, riconfermando, per il terzo anno, la propria collaborazione con FISE. I World Series di sport estremi, con cinque scali in tre continenti, riuniscono i migliori atleti internazionali di BMX, skateboard, mountain bike, pattinaggio e Wakeboard che si sfideranno in gare spettacolari.
Esplorazione del coraggio
- FISE World Series è uno dei più grandi eventi sportivi internazionali e questa collaborazione ha l’obiettivo di diffondere in tutto il mondo, in linea con il pay off di honor “for the brave”, il coraggio e lo spirito di avventura che caratterizza gli sport estremi e il coraggio di tanti giovani che amano affrontare ogni giorno sfide diverse.
"Negli ultimi due anni, abbiamo imparato che gli eventi FISE World Series sono una piattaforma meravigliosa per comunicare con i nativi digitali sul loro modo di vivere e di esprimere le loro potenzialità", dice Akin Li, Managing Director di Honor in Europa occidentale. "Attraverso questa collaborazione vogliamo incoraggiare i giovani a liberare le loro energie, a imparare il valore di essere se stessi sia a parole che nei fatti.
Pubblicità

Il processo di interazione con i nostri fan, attraverso eventi, e-commerce e piattaforme di social media per ascoltarli davvero, fa parte del DNA del nostro brand".
Al passo con i giovani e i coraggiosi
- Alla prima tappa del FISE World Series 2016 a Montpellier, Honor invita i giovani ad incontrarsi all’Honor Experience Booth, per conoscere nuovi amici che condividono la stessa passione per gli sport estremi. Inoltre potranno vedere gli ultimi prodotti di Honor, tra cui il nuovo smartphone Honor 5X. Allo stand, Honor offre agli amanti ed agli appassionati di sport estremi l'esperienza ed il divertimento della tecnologia che incontra lo sport. Honor, da sempre attenta a offrire ai nativi digitali il meglio della tecnologia per vivere al meglio le proprie passioni, ha integrato negli smartphone telecamere che hanno una migliore tecnica di ripresa e di configurazione rispetto ad altri dispositivi di livello simile. Lo stesso vale per le prestazioni senza pari della batteria. Honor ha inoltre creato per la prima tappa FISE World Series a Montpellier, in Francia, delle postazioni per la ricarica della batteria.
Per gli spettatori, non c’è niente di più fastidioso che trovarsi ad un evento con il proprio smartphone senza batteria, sentendosi tagliati fuori dal mondo digitale.




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2017 CellularItalia - Tutti i diritti riservati