Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Satispay: su ricariche 1% di cashback, 2 euro sulla prima
Fino al 23 settembre la ricarica smart rinfresca la calda estate #doitsmart


6 luglio 2018 – Satispay, l’innovativo servizio di mobile payment che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti elettronici, inaugura l’estate con un Cashback sempre più smart.
Fino al 23 settembre ricaricare lo smartphone sarà ancora più conveniente: a tutti gli utenti che effettueranno per la prima volta una ricarica telefonica con il comodissimo servizio “in-app” di Satispay sarà riconosciuto un Cashback immediato di 2 euro. Per tutte le ricariche successive invece è previsto un rimborso dell’1% della spesa effettuata. Un modo semplice, veloce e conveniente per ottimizzare tempo e denaro e massimizzare l’estate.
Per effettuare una ricarica con Satispay è sufficiente accedere alla sezione dedicata ai servizi, selezionare il tab che permette di effettuare ricariche telefoniche, l’operatore telefonico, il numero del destinatario (il proprio o qualsiasi altro numero si desideri ricaricare come ad esempio quello di figli, amici, parenti o di collaboratori) e l’importo desiderato. Sullo schermo apparirà la conferma dell'operazione avvenuta e si riceverà la relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato.
Pubblicità

Satispay funziona attraverso un’applicazione gratuita, disponibile per qualsiasi smartphone e sistema operativo. Grazie alla propria indipendenza dai circuiti tradizionali delle carte di credito, il servizio permette agli utenti di scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, effettuare le ricariche telefoniche, pagare presso esercenti fisici e online convenzionati, pagare i servizi della Pubblica Amministrazione tramite pagoPA e usufruire di promozioni in maniera semplice, conveniente, efficace e sicura.




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2018 CellularItalia - Tutti i diritti riservati