Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb: al via nuovi spot con Valentino Rossi e Paolo Cevoli

7 maggio 2009 - Parte il 10 maggio la campagna pubblicitaria con cui FASTWEB lancia la nuova offerta per le famiglie e la navigazione Internet in mobilità. I nuovi spot vedono protagonista, ancora una volta, la consolidata coppia Valentino Rossi e Paolo Cevoli.
Stessi testimonial, divertimento assicurato, ma i cambiamenti non mancano. Soprattutto nel personaggio “Yuri”, impersonato da Cevoli, che da supertifoso è diventato amico di Valentino, tanto da abbandonare la vecchia maglietta gialla con il mitico 46, il numero della moto del campione. E lasciandosi alle spalle “le pataccate” degli spot precedenti, Yuri rivela oggi anche un’inaspettata competenza su FASTWEB e le sue offerte.

Pubblicità

"La nuova campagna è coerente con la strategia di comunicazione fin qui realizzata", ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di FASTWEB. "Vogliamo far conoscere i servizi di FASTWEB in modo semplice, colloquiale, ironico. Crediamo che la coppia Valentino-Cevoli possa continuare a strappare un sorriso al pubblico ed essere al contempo estremamente efficace. Abbiamo però modificato il format per essere ancora più incisivi”.
Il nuovo format è stato realizzato dall'agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa è di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione è curata da Mindshare.
La campagna sarà trasmessa dalle reti TV generaliste, da quelle satellitari, dalle radio e su internet attraverso attività display e keywords.

- Forum dedicato a Fastweb (Mvno e R.fissa)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati