Home | E-Mail

Forum

www.cellularitalia.com
 
www.cellularitalia.com
 

Shopping
Confronto Prezzi
Ricerca Google


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile




Cellulari

  Trova Prezzi

Prezzi

Produttori

Prove

Tecno

Wap

Gprs

Umts

Servizi

Forum

Confronti

Download

Roaming

Varie

Info generali

Link telefonia

Suonerie-Loghi

Sms



NEWSLETTER
le ultime news nella tua casella di posta
Per iscriversi





 

Agcom soddisfatta per l'approvazione da parte dell'UE del provvedimento sulla terminazione su rete fissa

10 aprile 2008 - L’AGCOM esprime soddisfazione per l’approvazione ricevuta oggi da parte della Commissione Europea del modello italiano di regolazione delle tariffe di terminazione degli operatori alternativi.
L’AGCOM ricorda che la necessità di utilizzare nel periodo transitorio la leva delle tariffe asimmetriche più che in altri Paesi dell’Unione Europea è dettata dalla necessità di garantire la persistenza di una concorrenza sostenibile in un mercato altamente competitivo e ad elevata evoluzione tecnologica, qual è quello italiano.
Il Presidente Calabrò ha dichiarato “Sono molto soddisfatto del riconoscimento del Commissario Reding sul lavoro svolto e sulla proficua interlocuzione con la Commissione Europea che ha portato alla definizione del provvedimento sulla terminazione fissa. Esamineremo con attenzione le osservazioni che la Commissione ha formulato”.
L’Autorità si impegnerà nel contempo affinchè i meriti proconcorrenziali e le specificità del modello italiano vengano tenute in conto nell’ambito dei lavori del gruppo dei regolatori europei (ERG).






Indietro
Home







Apple - Iphone 16gb 3g (umts) (ita)

569,00
Nokia - N82 2gb europa

329,90
Blackberry - Pearl 8100 black italia + scheda tim + internet e mail

179,00
Nokia - N95 deep plum

333,00
Nokia - N78

269,00






Copyright © 1999-2008 CellularItalia - Tutti i diritti riservati