Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

AIRC: un SMS al 48545 per la Ricerca sul Cancro
Il mondo del calcio scende in campo: numero unico da Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia.

10 novembre 2007 - Il mondo del calcio scende in campo con l’iniziativa "Un Goal per la Ricerca", promossa da AIRC in collaborazione con Lega Calcio e TIM.
Le partite di serie A TIM e B TIM in programma sabato 10 e domenica 11 novembre saranno dedicate alla Ricerca sul Cancro.
Giocatori e allenatori inviteranno i loro tifosi a sostenere AIRC, con portavoce ufficiali come Alessandro Del Piero, Filippo Inzaghi, Marco Materazzi e Andrea Barzagli.
Accanto a loro scenderanno in campo anche quattro tifosi d’eccezione: Antonella Clerici, Enrico Bertolino, Flavio Insinna e Martina Colombari seguiranno la partita della propria squadra del cuore e, insieme, si faranno ambasciatori dell’iniziativa.
Tutti i tifosi possono aiutare la Ricerca inviando uno o più SMS al NUMERO UNICO
4 85 45, condiviso da Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia, per donazioni da 2 €uro, o per donazioni da rete fissa da 2 o 10 €uro.
Il numero unico sarà attivo dal 1 al 28 novembre 2007.

Per i clienti 3 che hanno subito la sottrazione del credito residuo lo scorso 4 ottobre, inviare 1 o più Sms per la "Ricerca sul Cancro" potrebbe essere un buon modo per consumare il credito a scadenza. Un gesto di solidarietà che andrebbe ad aggirare i ridicoli tentativi che H3G sta mettendo in campo per limitare il consumo del credito da parte dei clienti (mancato funzionamento "Conference Call", sospensione Usim per elevato traffico, etc...).


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati