Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

 

MTV Mobile e Glu: distribuzione gratuita giochi su cellulari MTV

16 dicembre 2008 - Glu Mobile Inc, uno dei più importanti produttori di videogiochi mobile al mondo, annuncia di aver siglato un accordo con MTV Mobile, l’innovativa offerta telefonica mobile di MTV interamente dedicata ai giovani appassionati del mondo della musica e di MTV. Secondo i termini dell’accordo, gli utenti di MTV Mobile potranno scaricare gratuitamente un’ampia scelta di titoli mobile che includono giochi basati su licenze di importanti produttori oltre a brand originali di Glu.
MTV Mobile offrirà 10 nuovi giochi al mese. Ogni gioco avrà un totale di 1.000 download gratuiti che saranno disponibili fino ad esaurimento. Per scaricare i giochi, gli utenti MTV devono semplicemente accedere alla sezione Game Countdown sul portale wap di MTV Mobile (http://www.mtvmobile.it/enjoy/downloadGames.action).
MTV Mob è il portale wap esclusivo per tutti gli utenti MTV Mobile, ricco di contenuti gratuiti tra cui brani musicali, sfondi per lo schermo, salvaschermo, suonerie, video dei migliori programmi di MTV e tre canali di Live TV in streaming.

Pubblicità

“Siamo orgogliosi di collaborare con MTV Mobile per offrire alcuni dei più celebri titoli di Glu a tutti gli utenti di MTV,” ha dichiarato Frank Keeling, direttore generale editoriale per i territori EMEA. “La nostra partnership con MTV ci consente di offrire a tutti gli utenti mobile giochi coinvolgenti e di alta qualità.”
Commentando l’accordo, Simona Muti, MTV Mobile Content e Service Manager, ha dichiarato: “Per arricchire l’offerta di MTV Mobile, abbiamo deciso di premiare i nostri clienti con i migliori giochi mobile: abbiamo scelto Glu proprio per la varietà del suo catalogo, ricco di giochi di qualità e in grado di soddisfare le aspettative di un pubblico giovane.”




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati