Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb offre connettività per 'Giornate delle Forze Armate'
Il concerto del Maestro Ennio Morricone sarà trasmesso in streaming live sul sito del Ministero della Difesa e sul portale fastweb.it


3 novembre 2011 - FASTWEB manderà in onda il concerto del Maestro Ennio Morricone con cui si chiuderanno le celebrazioni per il 4 novembre “Giornata delle Forze Armate”, “Giorno dell’Unità Nazionale”.
Il concerto sarà trasmesso in diretta sul sito internet del Ministero della Difesa (www.difesa.it) e sulla homepage del portale di FASTWEB (www.fastweb.it) venerdì 4 novembre da piazza del Popolo a Roma a partire dalle ore 20.30. L’evento segna la conclusione dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
"Siamo lieti di poter offrire la migliore connettività in fibra ottica per questo grande evento celebrativo delle nostre Forze Armate" ha commentato Sergio Scalpelli, Direttore Relazioni Esterne e Istituzionali di FASTWEB. "Il Maestro Ennio Morricone è un emblema del nostro Paese. Ci fa piacere sapere che, grazie a FASTWEB, tutti gli italiani potranno seguire il suo concerto e, in questo modo, rendere omaggio alle nostre Forze Armate"
.

Pubblicità


- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati