Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb al Security Summit 2013 di Roma


5 giugno 2013 – FASTWEB sostiene il Security Summit 2013, il più importante convegno italiano dedicato alla sicurezza informatica che fa tappa oggi a Roma e che si concluderà giovedì 6 giugno.
I
n qualità di membro del Clusit, associazione di riferimento nel campo della sicurezza informatica, FASTWEB partecipa ai lavori del convegno con un seminario dal titolo “Security Operations Center” nel quale saranno affrontati i temi relativi all’organizzazione e alla gestione di un SOC e dei servizi di sicurezza gestita. Durante il dibattito verranno anche approfonditi gli aspetti più strategici da considerare nella scelta del provider di tali servizi. Il seminario si svolgerà giovedì 6 giugno alle ore 09:30 all’interno dell’Atelier Tecnologico.
FASTWEB offre ai propri clienti un portafoglio completo di servizi di sicurezza gestita che vanno dalla protezione perimetrale (Firewall, IDS/IPS etc...), alla difesa da attacchi DDoS (Distributed Denial of Services), ai servizi di sicurezza avanzata (Log Correlation/Security Assessment) e fino ai servizi di consulenza specializzata che forniscono ai clienti aggiornamenti in tempo reale sulle vulnerabilità di software e tecnologie.
Pubblicità

Grazie al mix di competenze interne, alle infrastrutture e ai servizi di sicurezza gestiti dal proprio SOC, FASTWEB è oggi uno tra i più riconosciuti MSSP - Managed Security Service Provider - in grado di supportare le aziende nel percorso di evoluzione della propria infrastruttura ICT garantendo i migliori standard di affidabilità e sicurezza.

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati