Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb partecipa a Smau Business Milano 2011
- Nuovi servizi a valore aggiunto per il mondo delle Pmi
- Milano, 19 – 21 ottobre 2011 – FieramilanoCity pad. 3 stand H55


5 ottobre 2011 - Smau arriva a Milano e FASTWEB è ancora protagonista con Soluzione Impresa, il brand per le piccole e medie imprese sempre più ricco di soluzioni e di servizi a valore aggiunto.
Per sostenere lo sviluppo delle Pmi, FASTWEB presenta VideoPartecipa, un innovativo servizio di comunicazione in HD e nuove soluzioni per il business come, per esempio, ComunicaCon, la soluzione di Unified Communication & Collaboration integrata con le applicazioni di Google Apps per il business.
Con VideoPartecipa, FASTWEB amplia il suo pacchetto di managed services offrendo per la prima volta, sul segmento delle piccole e medie imprese, la videocomunicazione “as a service”, con videocamera ad alta definizione. Realizzato in collaborazione con Cisco, VideoPartecipa permette di organizzare riunioni virtuali con la stessa esperienza per l’utente di una riunione reale e, in caso di necessità, un team dedicato e’ sempre a disposizione. Inoltre VideoPartecipa è scalabile e compatibile con tutti i principali sistemi di videocomunicazione amplificando così la facilità d’uso del servizio.

Pubblicità

I nuovi servizi a valore aggiunto e tutte le soluzioni per le PMI saranno presentati presso lo stand FASTWEB: dal collegamento alla rete Internet a banda ultralarga, alle offerte convergenti fisso-mobile, ai servizi a valore aggiunto che includono la sicurezza gestita, la posta elettronica certificata e il supporto alla LAN aziendale. Una postazione demo all’interno dello stand sarà inoltre a disposizione dei visitatori per conoscere tutti i servizi e le funzionalità di UniFAST Communication, la soluzione Unified Communication e Collaboration, progettata e interamente realizzata da FASTWEB.
“In un contesto tecnologico come quello di Smau, presentiamo nuovi servizi a valore aggiunto, managed services e applicazioni web-based di ultima generazione che crediamo possano aiutare le piccole e medie imprese a sviluppare il proprio business - spiega Roberto Biazzi, Direttore Business Unit Small & Medium Enterprises di FASTWEB. “Dotare anche le realtà industriali più piccole di moderni strumenti per comunicare e lavorare in modo efficace ed efficiente è la risposta migliore che FASTWEB possa dare al mercato. Lo sviluppo di servizi semplici e fruibili e l’offerta di un portafoglio di soluzioni sempre più ricco e innovativo rappresentano gli elementi ai quali continuamente ci ispiriamo per contribuire alla crescita delle piccole e medie imprese”.

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati