Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb: sponsor Federazione italiana sport invernali (FISI)
Per la stagione 2010-2011, i
n qualità di sponsor, FASTWEB correrà con le squadre azzurre che parteciperanno alla Coppa del mondo di sci alpino maschile e femminile

12 ottobre 2010 - FASTWEB è partner ufficiale della FISI (Federazione italiana sport invernali) per la stagione 2010-2011. In qualità di sponsor FASTWEB correrà con le squadre azzurre che parteciperanno alla Coppa del mondo di sci alpino maschile e femminile. La tuta da gara e l’abbigliamento termico utilizzato da atleti e staff riporteranno il marchio FASTWEB, così come tutto il materiale di comunicazione e il sito internet della FISI.
FASTWEB sostiene il mondo dello sport e conferma il suo impegno e l’attenzione verso diverse discipline sportive praticate a qualsiasi livello: dallo sci al calcio, dal motociclismo all’atletica, dal basket al ciclismo. Negli anni la società ha sponsorizzato grandi campioni e giovani atleti. Con tre milioni di praticanti in tutta Italia, lo sci è diventato uno sport nazionale, sempre più amato e seguito. E’ una grande opportunità per FASTWEB quella di essere vicino a una grande squadra che affronta lo sport con passione e professionalità e che, come la nostra società, ha come obiettivo quello di essere… sempre un passo avanti.

Pubblicità

Il portale fastweb.it dedicherà una sezione del canale Sport agli sport invernali e seguirà da vicino le gare della Coppa del Mondo.
"La squadra azzurra rappresenta bene i nostri valori aziendali: impegno, determinazione, rapidità di azione, gioco di squadra” ha dichiarato Carsten Schloter, amministratore delegato di FASTWEB. “Siamo convinti che la nazionale italiana di sci ci farà vivere grandi emozioni e regalerà grandi soddisfazioni. Condividiamo la passione per la velocità e per la montagna: abbiamo deciso di correre insieme”.

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati