Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb partner tecnologico del Piccolo Teatro di Milano



18 aprile 2011 - FASTWEB è partner tecnologico del Piccolo Teatro, una delle più delle più importanti istituzioni culturali della città di Milano, luogo di incontro Fastweb | CellularItaliainternazionale, laboratorio artistico aperto ai nuovi linguaggi.
Legare il nome di FASTWEB a una realtà di eccellenza come Il Piccolo Teatro” ha dichiarato Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali, “ribadisce il forte legame dell'azienda con la città di Milano da cui è partita la nostra storia, e la volontà di contribuire alla crescita e alla valorizzazione del suo patrimonio culturale.Quello che lega FASTWEB a questo Teatro è la voglia di innovare e sperimentare”.
FASTWEB, che fornisce la connessione a banda larga alle tre sedi del Piccolo, è stata la prima azienda al mondo a utilizzare il protocollo Ip per la trasmissione di voce, Internet e video con l'impiego della fibra ottica e della tecnologia xDSL. La società è attualmente presente in oltre 150 aree metropolitane con una rete in fibra ottica che si estende per oltre 32.000 km sul territorio nazionale. FASTWEB offre alle famiglie un'ampia gamma di servizi integrati di telefonia fissa e mobile, Internet veloce e televisione.

Pubblicità

Agli utenti business offre servizi avanzati e competitivi in tutti i segmenti del mercato: enti pubblici, piccoli uffici, professionisti, Pmi, grandi aziende, università e gruppi di ricerca.

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati