Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb: a Bergamo nuovo negozio monomarca di proprietà


18 novembre 2011 - FASTWEB apre a Bergamo, in via XX settembre 58, un negozio monomarca di proprietà. L’inaugurazione si terrà domani, sabato 19 novembre, alle ore 16:00. Con una superficie di oltre 300 metri quadrati su due piani, il negozio è un ambiente luminoso e accogliente.
La progettazione è stata curata dallo Studio Indik che è riuscito a coniugare l’attenzione per il dettaglio estetico con tecnologia e funzionalità: l’utilizzo di superfici bianche e riflettenti si alterna ai piani di rovere chiaro e a tagli di luce “giallo FASTWEB”.
Nel negozio, i Clienti possono acquistare abbonamenti di telefonia e internet, di rete fissa e di rete mobile, per la casa e per l’ufficio. Inoltre, grazie al personale altamente qualificato, possono ottenere informazioni e risposte personalizzate su temi di natura commerciale, amministrativa o tecnica. Telefoni, smartphone, tablet e pc presenti in negozio sono perfettamente funzionanti e possono essere provati.
A Bergamo FASTWEB ha investito per collegare le centrali e le maggiori realtà industriali con la rete in fibra ottica e per offrire la miglior qualità di ADSL alle famiglie” ha dichiarato Danilo Vivarelli, Direttore della Divisione Consumer e Microbusiness di FASTWEB. “Oltre che sull’affidabilità e le prestazioni della banda larga, FASTWEB punta molto sulla qualità del servizio: essere presenti in città ci consente di dare una miglior assistenza ai nostri clienti nella fase di vendita e in quella post vendita, e di offrire informazioni e consigli su come utilizzare al meglio Internet anche dopo la fase di attivazione”.
A un anno dal lancio del primo punto vendita monomarca, oggi i negozi di proprietà FASTWEB si trovano nel centro di Milano, Roma, Napoli, Firenze, Bari, Padova, Genova.

Pubblicità


- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati