Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb: nuove soluzioni per professionisti e piccole imprese

20 settembre 2010 - FASTWEB presenta le novità dell’offerta per professionisti e piccole imprese. Il nuovo portafoglio d’offerta ha l’obiettivo di rispondere in modo sempre più completo a tutti i bisogni di telecomunicazioni delle aziende, con soluzioni innovative, che integrano i servizi di rete fissa basati sulla banda larga, con servizi per lavorare e comunicare in mobilità. La nuova offerta è sempre più competitiva sia in termini di qualità e prestazioni, sia dal punto di vista del prezzo.
L’utilizzo della banda larga da parte delle imprese è in forte crescita: sempre più vengono affidate alla rete applicazioni critiche per il business. La rete non viene più utilizzata solo per la consultazione online, ma sempre più frequentemente anche per effettuare il back up dei dati, utilizzare applicativi, consultare database. Diventa essenziale quindi la qualità della connessione e la continuità del servizio. Proprio per questo, FASTWEB ha continuato a investire nell’infrastruttura di rete, aumentandone prestazioni e affidabilità, e nell’efficienza dell’assistenza postvendita. Inoltre per garantire migliori prestazioni, Fastweb ha esteso a tutte le aziende raggiunte dalla rete in fibra ottica Fastweb, la nuova offerta a 100 Mega.

Pubblicità

Di seguito alcune delle novità principali dell’offerta:
Fibra 100
- FASTWEB ha innovato nel 2000 il mondo di Internet adottando il protocollo IP per la trasmissione di voce, dati e TV. In dieci anni la Società ha investito circa 5 miliardi di euro per realizzare una rete in fibra ottica lunga 31.000 chilometri.
- Nel 2007 ha lanciato l’offerta a 100 Mega per le piccole imprese e ora, con FIBRA 100, estende l’offerta a tutto il mondo aziende, ovvero anche alle microimprese ed i professionisti. FIBRA 100 è disponibile nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e Roma come opzione aggiuntiva per i clienti che acquistano una delle offerte comprendenti Internet flat.
Business Care
- Le imprese richiedono da sempre la piena continuità del business e quindi elevatissimi livelli di affidabilità e qualità delle offerte voce e internet. Business Care, un servizio di assistenza professionale con standard da grandi aziende, è da oggi disponibile per tutte le piccole e medie imprese.
- Il servizio assicura un contatto immediato con operatori disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assistenza specializzata in base alle esigenze, ricontatto da parte dell’operatore al completamento della richiesta, la piena continuità del servizio voce tramite un servizio di back up.

Novità per i Negozi
- L’offerta My Business Parla Basic è innovativa, semplice e molto conveniente: con soli 15 euro al mese offre una linea per Voce, fax e POS, e la possibilità di utilizzare Internet fino a 20 Mbit/s. Si tratta di una proposizione convergente che include 1000 minuti di chiamate verso telefoni fissi e mobili FASTWEB e prevede un meccanismo di tariffazione a consumo su Internet che permette di adeguare la spesa ai propri bisogni, senza rinunciare alla qualità della rete e del servizio FASTWEB.
Novità per i professionisti
- L’offerta MY Business Parla & Naviga, diventa più competitiva per i clienti con una sola linea telefonica. L’offerta comprende telefonate locali e nazionali illimitate e la navigazione in Internet sempre attiva 24 ore su 24 fino a 20 Mbit/s, o a 100 Mbps per le zone raggiunte dalla fibra ottica. Inoltre, per chi ne ha necessità, è sempre possibile acquistare una seconda linea, da utilizzare, per esempio, in modo dedicato per il fax.
- L’offerta è in promozione per un anno e garantisce un eccellente rapporto qualità prezzo.
Novità per le piccole imprese
- FASTWEB propone un ampio portafoglio di offerta per le piccole imprese, con la miglior connessione Internet. Si va dalle soluzioni SmallBusiness che offrono telefono, Internet, messaggistica evoluta e IP pubblici per le aziende già dotate di centralino; alle offerte PLUS che includono anche il traffico verso tutti i cellulari nazionali e soluzioni di centralino.
- Da oggi è inoltre disponibile una promozione che sconta i prezzi di listino di circa il 10%, per sempre.
Novità offerta mobile Voce e dati
- La nuova offerta Soluzione Mobile All In 300, grazie all’innovativo meccanismo delle Soglie Cumulate, permette alle USM aziendali di condividere e utilizzare indistintamente i minuti inclusi nel piano tariffario. Ogni USIM contribuisce mensilmente con 300 minuti di chiamate e videochiamate verso tutti i numeri nazionali.
- Il traffico non utilizzato da una SIM può essere fruito da un’altra garantendo all’azienda la massima flessibilità ed evidente risparmio. Inoltre è incluso nell’offerta il Nokia 7230.
Soluzione Mobile Top
- è il nuovo Piano TUTTO INCLUSO dedicato a chi desidera un’offerta completa e ricca di servizi per lavorare in mobilità. Soluzione Mobile Top include 2500 minuti di chiamate verso rete aziendale e numeri nazionali fissi e mobili, 30 minuti di chiamate internazionali, 5 Giga per navigare in Internet ad alta velocità, 400 SMS oltre ad un cellulare professionale incluso nell’offerta (o uno smartphone a prezzi scontati). Sono inoltre previste promozioni molto convenienti sia per la coloro che utilizzano già i servizi Fastweb sia per i nuovi Clienti.
- E’ disponibile per i già Clienti Fastweb, il nuovo Samsung Galaxy S, smartphone di ultima generazione con sistema operativo Android, fotocamera 5MP con possibilità di registrare e visualizzare foto e filmati in alta definizione sul display da 4”.
Novità offerta mobile Dati
- Il meccanismo delle soglie cumulate si estende anche al mondo dati. Con Soluzione Naviga Mobile All In ogni Fastweb Key contribuisce al monte dati aziendale con 500 Mega di navigazione al mese. E la FASTWEB Key è gratis.

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati