Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb partecipa a Smau Business Fieramilanocity
Telemedicina Rizzoli vince il Premio Innovazione ICT con la soluzione implementata da FASTWEB

20 ottobre 2010 - FASTWEB partecipa a Smau Business Fieramilanocity con uno stand dedicato a FASTWEB Soluzione Impresa, il brand che identifica l’offerta di servizi per il mondo delle piccole e medie imprese e dei professionisti.
Allo stand (pad. 3) verrà presentata anche l’ultima novità di FASTWEB Soluzione Impresa: il servizio FIBRA 100, il collegamento Internet a 100 Mega disponibile ora anche per microimprese e professionisti. Accanto alla nuova opzione per la banda ultralarga verranno illustrate anche le altre soluzioni FASTWEB per le Pmi come le offerte convergenti fisso-mobile e i servizi a valore aggiunto che includono la sicurezza gestita, la posta elettronica certificata, il supporto alla LAN aziendale e i servizi di Unified Communication e Collaboration ai quali sarà dedicato un workshop di approfondimento che si terrà venerdì 22 ottobre alle ore 11:00.
Proprio grazie all’affidabilità dei servizi e della banda larga di FASTWEB, Telemedicina Rizzoli si è aggiudicata oggi il Premio Innovazione ICT nazionale nella categoria Sistemi di comunicazione avanzati. Già premiata come best practice a Smau Bologna, Telemedicina Rizzoli utilizza la connessione di FASTWEB per offrire consulti specialistici a distanza a pazienti del sud d’Italia che sono stati operati all’Istituto ortopedico Rizzoli o che hanno bisogno di visite di controllo. Grazie alla telemedicina infatti i pazienti possono avere contatti con il proprio medico di fiducia da Cosenza, Iglesias, Lecce, Palermo e Portici senza doversi recare a Bologna.

Pubblicità

“Siamo presenti allo Smau per presentare direttamente alle piccole e medie imprese le ultime novità della nostra offerta” ha affermato Roberto Biazzi, Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises di FASTWEB. “Ai nostri clienti proponiamo non solo un ampio portafoglio di soluzioni innovative, modulari e convergenti, ma li accompagniamo anche passo dopo passo nel loro processo di crescita e di sviluppo tecnologico. Con il servizio clienti Business Care sempre raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i nostri clienti possono sempre contare su un partner affidabile e sempre a loro disposizione. Siamo fermamente convinti infatti che le telecomunicazioni e l’Information Technology possano davvero diventare la leva strategica per la ripresa e per la crescita delle piccole e medie imprese”.

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati