Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb sostiene Go On Basilicata
Il Progetto no Digital Divide e i servizi per Pa e Pmi. Lunedì 24 novembre appuntamenti a Matera e Potenza con Pubblica amministrazione e aziende del territorio



21 novembre 2014 – FASTWEB è tra i sostenitori dell’iniziativa Go On Basilicata, promossa da Wikitalia con la Regione Basilicata, per la diffusione della cultura digitale fra cittadini, aziende ed enti pubblici.
Nell’ambito della manifestazione, FASTWEB organizza due incontri aperti, intitolati “Il Progetto no Digital Divide e i servizi per la Pubblica amministrazione e le Piccole e medie imprese” in cui si parlerà del Progetto Finanziato per dotare oltre 50 località della Regione Basilicata dei servizi a banda larga, e dei servizi fruibili su tale infrastruttura dedicati alle aziende e agli enti locali come il cloud computing, la sicurezza, la unified communication.
Il primo appuntamento si terrà a Matera alle ore 10, presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, in via Lucana 82. Aprirà i lavori il Dott. Angelo Tortorelli, Presidente della Camera di Commercio. Seguiranno gli interventi dell’ingegner Sante Sabato, Account Manager e responsabile per FASTWEB del Progetto NO Digital Divide e dell’Ingegner Dario Merletti, Marketing Manager della divisione Aziende di FASTWEB.
Pubblicità

Il secondo appuntamento si terrà a Potenza alle ore 15:30, presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, in corso XXVIII Agosto 34. Dopo il saluto dell’avvocato Patrik Suglia, Segretario Generale della Camera di Commercio, seguiranno gli interventi dell’ing. Sante Sabato, Account Manager e responsabile per FASTWEB del Progetto NO Digital Divide e dell’Ing. Dario Merletti, Marketing Manager della divisione Aziende di FASTWEB.

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati