Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb: all'Acquario di Genova con il Wi-Fi di Fastweb


28 marzo 2016 – Fastweb è il nuovo partner tecnologico dell’Acquario di Genova. Fastweb fornisce connettività internet in fibra ottica a 100 Megabit al secondo simmetrici (in download e in upload), e WOW FI Business, il wi-fi sicuro e a elevate prestazioni basato sul Cloud. La nuova infrastruttura offre un’ampiezza di banda in grado di supportare un numero estremamente alto di connessioni. Inoltre WOW Fi business abilita nuove modalità di marketing geolocalizzato che consentono all’Acquario di inviare informazioni ai visitatori. L’accesso al wi-fi è estremamente semplice, grazie alla possibilità di connettersi attraverso il proprio profilo social (Facebook, Twitter, Google Plus ecc.)
Il pubblico può usufruire lungo tutto il percorso della nuova rete Wi-Fi gratuita realizzata da Fastweb e utilizzare la nuova App multilingua (italiano, inglese, francese) gratuita, disponibile per sistemi Android e iOS, presentata in occasione del completo rinnovamento del percorso per il 25° anniversario dell’Acquario.
Pubblicità

L’applicazione consente di personalizzare la visita, scegliendo il proprio percorso, organizzare il viaggio da casa, acquistare il biglietto online, ricevere durante la visita informazioni sulle specie ospiti delle vasche e altri contenuti di approfondimento come una vera e propria guida.
“Con la soluzione WOW FI Business, Fastweb offre all’Acquario di Genova una soluzione completa che abilita nuovi modelli di business, consentendogli di rimanere in contatto con i visitatori”
ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.
“L’Acquario offrirà ai suoi visitatori la massima qualità di connessione e permetterà a tutti di godere di servizi e applicazioni in tempo reale, arricchendo l’esperienza di visita in modo innovativo e digitale”.

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2017 CellularItalia - Tutti i diritti riservati