Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb: il tour #ItaliacheGiga fa tappa a Napoli
Per visitare le città italiane a 360°

28 settembre 2017 – Arriva a Napoli da oggi, giovedì 28 settembre e sino a sabato 30, il tour che da nord a sud sta toccando le città dove Fastweb offre collegamenti UltraFibra a 1 Gigabit.
Fastweb sarà presente nei luoghi più iconici del capoluogo campano con una postazione mobile dove i visitatori potranno entrare in contatto con Fastweb e il suo mondo fatto di innovazione, connessioni ultraveloci ed emozioni che sarà possibile condividere in ogni momento. La tappa itinerante di Napoli toccherà le seguenti aree cittadine: giovedì 28 settembre in Piazza Dante; venerdì 29 settembre in Piazza Vittoria; sabato 30 settembre in Piazza Vanvitelli.
- Il tour offrirà un viaggio immersivo in alcune delle più belle località del nostro Paese grazie ai video realizzati con la tecnica della ripresa a 360°. I video potranno essere visionati attraverso l'utilizzo di speciali visori. Grazie alle riprese effettuate in tutte le direzioni, l'utente ha infatti la possibilità di spostare il proprio punto di vista e di vivere così un'esperienza unica di realtà virtuale. I video saranno anche fruibili da smartphone iOS e Android provvisti della funzionalità giroscopio e disponibili anche sui canali You Tube e Facebook di Fastweb.
Pubblicità

- Oltre alla visione dei video, i visitatori potranno inoltre cimentarsi in divertenti applicazioni basate sulla ripresa a 360° e giocare alla scoperta dei luoghi, dei volti delle località d'Italia, scattarsi e postare sui social il proprio photosphere-selfie 360 e partecipare all'estrazione di un kit 360 costituito da una camera Gear 360, uno smartphone Samsung Galaxy S8 e un visore Gear Vr. Inoltre i visitatori potranno ricevere tutte le informazioni sui collegamenti UltraFibra Fastweb disponibili in città, che consentono velocità di connessione alle fino a 1 Gigabit in download e fino a 200 Megabit in upload.
- "Con questa iniziativa vogliamo dare la possibilità a tutti coloro che visiteranno le nostre postazioni in giro per l'Italia di vivere fino in fondo le sensazioni immersive e sensoriali che solo la realtà virtuale riesce a trasmettere" ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Communication di Fastweb. "Fastweb è sinonimo di innovazione ed è per questo motivo che la società ha iniziato già da tempo ad esplorare le possibili applicazioni e gli utilizzi della tecnologia a 360° non solo per promuovere territori ma anche per far vivere alle persone esperienze uniche ed indimenticabili grazie alla potenza del Giga".
- Grazie alla potenza dei collegamenti di Fastweb a 1 Giga, le famiglie napoletane possono vivere al meglio le proprie emozioni: scaricare velocemente film in alta definizione, condividere foto e video sul web con una velocità mai sperimentata prima, giocare on-line, collegare nuovi device della casa intelligente. Alla fine del 2017 il servizio Ultrafibra a 1 Gigabit sarà disponibile per 120mila unità abitative, oltre il 30% del totale della città, collegate con la rete "Fiber-to-the-home" di Fastweb, recentemente ammodernata, e con quella in fase di realizzazione da parte di FlashFiber, la joint venture creata con TIM per portare il FTTH in 29 città.
- Ulteriori abitazioni, pari ad oltre il 20% del totale, sono invece collegate al momento dall'infrastruttura "Fiber-to-the-cabinet" (FTTC), con performance fino a 100 Megabit al secondo in download, portando il totale delle abitazioni coperte dal servizio a banda ultra-larga entro fine 2017 ad oltre il 50% della città. Entro la fine del 2018, le unità abitative per le quali sarà realizzato il tratto finale dall'armadio all'abitazione – e che saranno abilitate al servizio Ultra-fibra ad 1 Gigabit - copriranno il 55% della città.
- La politica di investimenti sulla città paga anche in termini di risultati: Fastweb è il primo operatore alternativo a Napoli sui servizi di connettività a banda ultra-larga.
-
L'UltraFibra a 1 Giga crea connessioni più potenti anche quando non si è in casa, grazie al WOW FI, il servizio Wi-Fi condiviso che permette a tutti i clienti Fastweb di navigare gratuitamente accedendo ai punti Wi-Fi messi a disposizione dai membri della Community in oltre 800 città italiane.
I clienti Fastweb che abilitano il proprio telefono o device mobile, potranno navigare gratuitamente quando si muovono in città, grazie ai 26 mila hot-spot attivi nella città di Napoli. Con il passaggio al servizio Giga, il servizio WoW-FI, già utilizzato nella sola città di Napoli da oltre 6mila clienti ogni settimana, diventa ancora più performante e funzionale.

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2017 CellularItalia - Tutti i diritti riservati