Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb partecipa a Smau Business Roma 2011
- Soluzioni su misura per il mondo delle Pmi
- Roma, 30-31 marzo 2011 – Fiera di Roma pad. 11 stand C6 - D5




29 marzo 2011 - FASTWEB è protagonista con Soluzione Impresa, il brand dedicato al mondo delle piccole e medie imprese, a Smau Business Roma. Allo stand (pad. 11), saranno illustrate tutte le soluzioni FASTWEB per le Pmi: dai servizi per il collegamento a banda ultralarga, alle offerte convergenti fisso-mobile, ai servizi a valore aggiunto che includono la sicurezza gestita, la posta elettronica certificata, il supporto alla LAN aziendale. Inoltre, tra gli strumenti di comunicazione più innovativi, sarà presentata UniFAST Communication, la nuova soluzione Unified Communication e Collaboration interamente progettata da FASTWEB di cui sarà possibile conoscere i servizi e le funzionalità grazie ad una postazione demo a disposizione dei visitatori proprio all’interno dello stand. La conoscenza delle soluzioni FASTWEB e dell’ICT “SMART” per l’innovazione delle aziende saranno invece approfondite durante il Workshop dedicato che si terrà mercoledì 30 marzo alle ore 15.

Pubblicità

FASTWEB presenterà anche il caso di successo di 3g Spa, una società multi sede che opera nel settore dell’outsourcing operativo per imprese e P.A. 3g Spa ha scelto FASTWEB per riprogettare interamente la propria infrastruttura di telecomunicazione per poter implementare un Contact Center di ultima generazione dotato di soluzioni Unified Communication in tecnologia VoIP (Voice over Internet Protocol). Proprio per le soluzioni tecnologiche adottate, 3g Spa è tra le aziende finaliste della nuova edizione 2011 del Premio Innovazione Ict.
“Partecipare a Smau rappresenta per noi un’opportunità di business importante perché ci consente di rafforzare la relazione con gli imprenditori del territorio e di presentare le ultime novità della nostra offerta” ha affermato Roberto Biazzi, Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises di FASTWEB. “FASTWEB è sempre all’avanguardia con soluzioni innovative per le piccole e medie imprese che scelgono di investire in Information & Communication Technology per aumentare la propria competitività e crescere sul mercato. Per questo proponiamo un ampio portafoglio di servizi a valore aggiunto, modulari e convergenti, e accompagniamo ogni azienda nel suo percorso di sviluppo e di adozione dell’innovazione tecnologica. La cura del cliente, la qualità e l’affidabilità del servizio sono i cardini fondamentali su cui FASTWEB costruisce la propria proposta per le PMI che possono così contare su un punto di riferimento di eccellenza, sempre a loro disposizione”.

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati