Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3 lancia VideoPartner, la prima fiction interattiva per le videocomunicazioni mobili
Oltre 500 videoclip diversi, 3 ragazze e 3 ragazzi da “sedurre”, oltre due mesi di lavorazione

Milano, 4 febbraio 2004 — Si chiama VideoPartner ed è la novità che i clienti di 3 troveranno sul portale della prima Mobile Videocompany italiana.
“VideoPartner combina le logiche del gioco interattivo con quelle della fiction – ha sottolineato Fabio Rimassa, Direttore editoriale di 3 - ed è un prodotto completamente nuovo per il mercato dell’entertainment italiano, con un format creato da H3G”.
L’esperienza di gioco simula una “relazione sentimentale” tra il giocatore ed il partner, scelto all’interno di un panel di tre ragazze e tre ragazzi, da “conquistare” attraverso dinamiche che vengono influenzate dalle scelte del giocatore.
Nella fiction le tre protagoniste femminili sono la valletta televisiva Sarah, ambiziosa e intelligente, la studentessa universitaria Giulia, romantica e incostante, e l’ex-modella Rebecca, sofisticata e brillante; i protagonisti maschili sono invece Christian, promessa del nuoto italiano, sicuro di sè ma sentimentalmente immaturo, Marcel, fotoreporter in prima linea, generoso e solitario, e Fabio, manager della moda, spiritoso e mondano.
Chi sarà capace di sedurre almeno 3 “videopartner”, avrà anche la possibilità di incontrarli di persona durante i VideoParty che 3 organizzerà in diverse città italiane.
“VideoPartner”, prodotto dalla Neo Network di Milano, azienda leader in Italia nell’entertainment multipiattaforma e multiaccesso, ha richiesto uno sforzo produttivo comparabile a quello di un film: una trentina di persone sono state impegnate in oltre due mesi di lavorazione.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati