Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3 Italia: per Expo offerta Internet 'chiavi in mano' per stranieri
- ALL-IN Explorer mette a disposizione pacchetti con Internet 4G-LTE per smartphone e tablet a cui è possibile abbinare un hotspot Wi-Fi portatile di “3”.
- L’offerta è ordinabile online anche dall’estero e la SIM già pronta all’uso sarà consegnata al cliente direttamente in hotel il giorno del suo arrivo in Italia


14 aprile 2015 - In occasione di Expo Milano 2015, 3 Italia lancia l’offerta Internet “chiavi in mano” dedicata agli stranieri che soggiornano nel nostro Paese. Si tratta di un bacino potenziale di 50 milioni di persone all’anno a cui – dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 – si aggiungeranno altri 7 milioni di visitatori dall’estero attesi per l’esposizione universale che si svolgerà nel capoluogo lombardo.
ALL-IN Explorer propone due piani dati pensati per semplificare al massimo il bisogno di connettività dei clienti stranieri che possono acquistare online l’offerta con un processo di attivazione facile e veloce grazie al sito multilingua dedicato tre.it/all-in-explorer. Il cliente può anche decidere dove ritirare l’offerta al momento del proprio arrivo in Italia per navigare da subito con la rete Internet 4G-LTE di “3” senza preoccuparsi dei costi aggiuntivi legati al roaming internazionale.
Pubblicità

Gli stranieri possono scegliere fra due pacchetti in base alla durata del loro soggiorno:
ALL-IN Explorer Week: che al costo di 20 €uro una-tantum offre una SIM con Internet 4G-LTE incluso (fino a 10GB) per 7 giorni
ALL-IN Explorer Month – che al costo di 40 €uro una-tantum offre una SIM con Internet 4G-LTE incluso (fino a 20GB) per 30 giorni
Quando il cliente riceve il pacchetto ALL-IN Explorer la SIM è già attiva e basta inserirla nello smartphone o nel tablet per iniziare a navigare con “3” (le chiamate possono essere effettuate con le App VoIP più diffuse).
-
L’offerta ALL-IN Explorer può anche essere abbinata a WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi di 3 Italia (disponibile a 49 euro) per collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente alla rete veloce di “3” e dare connettività ad eventuali amici o parenti che accompagnano il cliente nel suo viaggio in Italia. Il manuale e l’interfaccia utente di WebPocket 21.6 sono stati realizzati nelle principali lingue straniere.
- ALL-IN Explorer offre anche una guida in italiano e in inglese, consultabile da dispositivo mobile, con informazioni turistiche relative a Milano e ad altre città italiane d’interesse per i visitatori stranieri e una sezione dedicata agli eventi di Expo 2015.
- Anche il sito Web tre.it/all-in-explorer e il packaging dell’offerta – attivabile online dall’estero oppure nei 3Store in Italia – sono realizzati in 5 lingue: italiano, cinese, inglese, spagnolo e russo.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2017 CellularItalia - Tutti i diritti riservati