Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3 Italia: MIKA protagonista nuova campagna TV di '3'
Per promuovere la Ricaricabile Scegli 30 con minuti e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di Internet veloce e iPhone 6 senza anticipo a soli 30 euro al mese.


20 febbraio 2015 -
La star internazionale MIKA, già in TV con Raoul Bova nei commercial dedicati alla Ricaricabile illimitata ALL-IN ONE Special 2015, sarà protagonista di una nuova campagna che promuoverà l’offerta prepagata “tutto incluso” per iPhone 6 dedicata a chi passa a “3” cambiando operatore. Cambiamento, libertà, voglia di ottenere sempre il massimo, sono i principi che hanno ispirato MIKA nella sua scelta di passare a “3”.
Dalla cornice avveniristica del quartiere Porta Nuova di Milano, infatti, MIKA racconterà come “nella vita è importante cambiare”: “Ho cambiato per essere più libero ... per ottenere sempre di più ... e ora ho cambiato smartphone: ho scelto chi mi dà di più. Ho preso iPhone 6 senza limiti”, dice l’artista mentre si alternano le immagini con lui che saluta i suoi fan dal finestrino dell’auto, che danza su un divano, prova un abito e osserva la città illuminata dal tetto di un grattacielo.
Pubblicità

Perchè solo passando a “3” non si hanno più pensieri: bastano infatti 30 euro al mese per avere la Ricaricabile con minuti e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di Internet veloce e iPhone 6 da 16 GB senza anticipo. Come dice MIKA chiudendo lo spot, “3 is a magic number”.
La colonna sonora è “Staring at the Sun”, canzone tratta dal prossimo album di MIKA. La campagna andrà in onda dal 20 febbraio al 7 marzo sulle principali emittenti nazionali e pay TV.
Il soggetto è stato realizzato da Arnold Worldwide Italy con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter con la regia di Samen. Movie Magic è la casa di produzione mentre la pianificazione è a cura di Carat.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2017 CellularItalia - Tutti i diritti riservati