Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

COMUNICATO STAMPA

3: Giovanni Rana protagonista del nuovo spot con la famiglia Amendola

21 aprile 2005 — Andrà in onda il prossimo 24 aprile per tre settimane consecutive la nuova campagna televisiva di 3, dedicata alle aziende italiane. Oltre a Claudio, Alessia e Giulia Amendola, protagonista dello spot sarà il re del tortellino, Giovanni Rana.
Ambientato nel ristorante dell'albergo Cristallo di Cortina d’Ampezzo, lo spot vede le sorelle Amendola a cena, impegnate a gustare un piatto di tortellini. “Ma che buoni 'sti tortellini!”, esordisce Giulia. “E chi c'hanno in cucina, Giovanni Rana?!”, le fa eco Alessia.
Giulia alza lo sguardo e commenta sbalordita: “Non in cucina...”. Dietro di loro c'è proprio Giovanni Rana che sorride compiaciuto. Papà Claudio arriva e si rivolge a Giovanni: “Devo farle i complimenti! Lei ha un bel talento!”.
Rana china la testa per ringraziare e replica estraendo un videofonino LG U8180 dalla giacca: “Sa che devo farle anch'io i complimenti?” e Amendola : “Ha scelto 3 anche lei!”. “Sì, anche per il lavoro! Così posso essere in azienda addirittura... quando non ci sono”, conferma Rana.
Si sorride anche nel botta e risposta finale, dove Rana sottolinea: “Ma sa lei è proprio simpatico?” e Claudio: “...e lei è una pasta d'uomo”.
Lo spot, diretto da Carlo Vanzina e con Roberto Vella come direttore creativo dell’agenzia Bates, fa leva sulla travolgente simpatia dei protagonisti per promuovere B.smart, la nuova offerta per le aziende 3 Business, che permette di chiamare e videochiamare a 0 cent.€/min. i numeri della rete 3 e della rete fissa nazionale (nel limite di 300 min. di chiamate e 300 min. di videochiamate alla settimana) a fronte di un canone di 19 €uro al mese.
Lo spot si affianca alla campagna stampa e affissione presente, fino a fine aprile, nei tre aeroporti italiani e che ha come protagonisti Matteo Guru, Marcello Binda e le sorelle Nonino.
E’ uno spot ancora una volta innovativo – ha sottolineato il direttore della Comunicazione di 3, Stefano Piastrelli - perchè credo sia la prima volta, in Italia, che un imprenditore della notorietà di Giovanni Rana, (oltre il 80%) presta la propria immagine per lo spot di un’altra azienda. Per 3 si tratta di un nuovo episodio di un format ormai di grandissimo successo”.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati