Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3: taglio tariffe Roaming, la posizione del Gruppo 3

23 maggio 2007 - In merito al taglio tariffe Roaming Internazionale, Christian Salbaing, Managing Director del Gruppo 3, ha detto: “Accogliamo con piacere le notizie che arrivano oggi dall’Unione Europea. Il Gruppo 3 ha chiesto con decisione nei mesi scorsi un taglio dei prezzi all’ingrosso, per avere un mercato del roaming internazionale davvero competitivo.
In qualità di operatore alternativo in Europa, offriamo ai nostri clienti piani tariffari molto convenienti e tariffe trasparenti. Nel gennaio scorso abbiamo lanciato ‘All’estero come a casa (3 like home)’, per permettere ai nostri clienti di pagare sulle reti del Gruppo 3 un prezzo in linea con quello delle chiamate nazionali del proprio Paese e di ricevere gratuitamente le telefonate quando si trovano all’estero”
.
Nonostante sia stato affrontato il problema delle tariffe di roaming elevate per le chiamate voce, il Gruppo 3 ritiene necessario che i Membri del Parlamento Europeo non perdano di vista il problema dei prezzi delle connessioni dati in roaming, tuttora ingiustificatamente elevati sul mercato all’ingrosso.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati