Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Hutchison 3G: accordo di partnership con Network365
Hutchison 3G sceglie il portafoglio elettronico Network365
L’Italia tra i paesi in cui Hutchison 3G utilizzerà la soluzione



Milano, 29 aprile - Hutchison 3G, azienda che fornisce servizi multimediali esclusivamente di terza generazione, e Network365, premiata con il ‘Best Wireless Application Developer’ al GSM Association Awards 2002 e tra i leader nelle piattaforme applicative per la telefonia mobile, annunciano un accordo di partnership.
Secondo i termini dell’accordo, Hutchison 3G implementerà la piattaforma di Network365, mzone avatar, soluzione che consente pagamenti sicuri, personalizzazione e identificazione. Grazie all’accordo, Hutchison 3G darà ai propri clienti la possibilità di effettuare pagamenti dai loro dispositivi mobili, usando un’ampia varietà di modalità di pagamento.
La soluzione di Network365 sarà utilizzata da Hutchison 3G inizialmente in Gran Bretagna, da H3G (primo operatore Mobile Multimediale nel mercato italiano) in Italia e da Hi3G Access in Svezia; sarà poi distribuita negli altri paesi di interesse commerciale per Hutchison Whampoa.
Con mzone avatar, l’utente inserisce i dati personali nei propri dispositivi o da Internet e paga beni e servizi in qualsiasi luogo si trovi. Il servizio può essere poi personalizzato con diverse possibilità relative a indirizzi di spedizione, metodi di pagamento, programmi fedeltà e altre opzioni. Al momento dell’acquisto, l’utente ricorre ad un codice personale per aprire il portafoglio, e trasferire attraverso una connessione sicura le informazioni di pagamento e di consegna al negoziante.
Colin Tucker, Managing director di Hutchison 3G in Gran Bretagna, ha dichiarato: “La disponibilità di una piattaforma di pagamento sicura e personalizzabile, è un fattore chiave per noi che offriremo questi servizi entro l’anno. Siamo convnti che quella di Network365 sia la miglior tecnologia per il miglior portafoglio elettronico disponibile sul mercato, con servizi efficienti e flessibili, in grado di assicurare ai clienti trasparenza e convenienza. La capacità di Network365 nel realizzare una soluzione altamente personalizzabile e specifica per le nostre necessità ha costituito il fattore decisivo della nostra scelta. Con mzone avatar, Hutchison 3G sarà in grado di offrire un servizio di qualità superiore, incrementare il fatturato, attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli attuali”.
Raomal Perera, Chief executive officer di Network365 ha commentato: “La collaborazione con Hutchison 3G è stata realizzata in un campo caratterizzato da forte competizione e rappresenta un passo fondamentale verso l’espansione mondiale di Network365. Questa partnership ci fornisce una referenza chiave ed è importante il sostegno che ci viene da Hutchison Whampoa, uno dei gruppi leader al mondo per le comunicazioni.
E’, senza dubbio, il più significativo accordo che Network365 abbia firmato fino a oggi e siamo molto soddisfatti di lavorare con un’azienda dinamica e in grande crescita come Hutchison 3G.”

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati