Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola: al CeBIT con nuovi telefoni cellulari
Innovazione tecnologica, design e nuove esperienze wireless continuano con l'attuale portafoglio 2003

Hannover, Germania, CeBIT, 12 marzo 2003 - Motorola ha annunciato due novità che vanno ad aggiungersi al suo portafoglio di telefoni cellulari, proseguendo sulla strada della creazione di esperienze di gioco, intrattenimento e musica all'avanguardia. Questi due nuovi telefoni cellulari si uniscono ad altri nove nuovi modelli di Motorola annunciati all'inizio dell'anno nel corso dell'evento "HelloMoto", a Shanghai, e al GSM World Congress di Cannes. Al CeBIT vengono per la prima volta esposti assieme tutti gli 11 nuovi telefoni cellulari, che collettivamente dimostrano la leadership di Motorola nei settori GSM, GPRS, EDGE, UMTS/WCDMA, JAVA, BREW, LINUX, EMS e MMS.
"I nuovi telefoni cellulari costituiscono la prova più recente dei nostri 75 anni di impegno di innovazione in questo settore", ha dichiarato Tom Lynch, presidente di Motorola Personal Communications Sector. "Fornendo ai consumatori dispositivi mobili ricchi di funzionalità ed eleganti, incoraggiamo attivamente la crescita di questo mercato attraverso nuovi utenti e utenti che desiderano sostituire o aggiornare i propri cellulari. Il nostro attuale portafoglio di telefoni cellulari è stato pensato per tutti gli utenti in tutte le fasce di prezzo, con il fine di consentire loro di esprimersi attraverso design, personalizzazione e comunicazione creativa."
Motorola E390: stimola tutti i sensi
Il lato stravagante che è in noi propenderà naturalmente per il nuovo Motorola E390, che sfrutta i progressi di Motorola nelle tecnologie di audio, illuminazione, vibrazione e fotografia per creare un'esperienza mobile senza paragoni. Questo telefono tri-band consente alla clientela più giovane di "scuotere i propri sensi" attraverso la tecnologia a doppio altoparlante, in grado di creare audio surround tramite il sistema di altoparlanti polifonici 3D a 24. L'esperienza di realizzazione sonora del Motorola E390 continua con il compositore di suonerie integrato MotoMixer, che consente di creare motivi di suonerie esclusivi aggiungendo o rimuovendo strumenti e creando propri ritmi. L'aggiunta di accessori quali la cuffia radio stero FM compatibile o del lettore MP3 consentirà agli utenti del modello E390 di ascoltare musica giorno e notte.
Lo show continua con l'utilizzo innovativo dell'illuminazione sul Motorola E390 per portare a un nuovo livello contenuti, giochi e suonerie, con l'accensione di numerosi luci sul fronte e sui lati al ritmo della musica o allo scontro di una macchina quando si gioca a MotoGP . Sarà inoltre possibile avvertire effettivamente lo scontro, almeno attraverso le mani, grazie alle nuove funzionalità di vibrazione del modello E390. La fotocamera integrata consentirà di condividere i momenti piacevoli: è sufficiente puntare, scattare, acquisire e condividere il divertimento mediante l'avanzata tecnologia MMS.
Motorola C230: lusso accessibile
Il nuovo Motorola C230 risponde alle richieste dei clienti che desiderano un modo economico per entrare nel mondo wireless, senza rinunciare alle più recenti funzionalità "irrinunciabili". Il nuovo telefono cellulare GSM dual-band offre ai clienti la possibilità di gestire testo, conversazioni e musica con stile grazie a un apparecchio decisamente elegante. Gli utenti possono scambiare informazioni tramite le tecnologie SMS, EMS e di messaggistica visiva, rimanendo sempre in contatto con familiari e amici.
La personalizzazione giunge nella categoria di fascia bassa grazie alla capacità del modello C230 di scaricare nuovi sfondi, screensaver o temi, cambiando così all'istante l'aspetto del telefono. Gli utenti possono accedere alle suonerie più originali scaricando i propri brani preferiti, che saranno riprodotti in modo chiaro e cristallino dall'altoparlante polifonico a 16 canali del modello C230. La disponibilità di un'ampia varietà di cover esterne sostituibili consente di dare facilmente al modello C230 l'abito adatto a ogni occasione.

Portafoglio cellulari 2003
Prima della partecipazione al CeBIT, Motorola ha presentato nove nuovi telefoni cellulari per il portafoglio PCS 2003 della società, ciascuno dei quali ha suscitato discussioni sul futuro del settore wireless. Tutti questi telefoni saranno in esposizione, dimostrando numerose novità tecnologiche oltre a esperienze esclusive che derivano dal patrimonio di innovazione di Motorola. Questi nuovi telefoni cellulari e le relative esperienze comprendono:
-
Motorola A760 - Il primo telefono cellulare al mondo che combina la tecnologia Linux OS e Java. Questo dispositivo multifunzione è dotato di un ambiente per applicazioni aperto, touch-screen a colori, tecnologia wireless Bluetooth, fotocamera integrata, lettore video e MP3 integrati.
- Motorola A835 - La realtà del 3G UMTS/WCDMA si traduce in pratica con il nuovo Motorola A835, comprendente una grafica nitida, funzionalità video, colori vivaci e nuova tecnologia di movimento e audio. Con il Motorola A835, gli utenti apprezzeranno un'esperienza mobile senza paragoni.
- Motorola V600 - Dotato di un ampio display in grado di supportare fino a 64.000 colori, di una fotocamera digitale integrata e di Bluetooth, il modello V600 con tecnologia quad-band è l'ideale per vedere foto, creare screensaver personalizzati o aggiungere immagini all'ID visivo del chiamante. Inoltre, grazie all'avanzata tecnologia Bluetooth del V600, è possibile condividere queste foto ricordo velocemente e con facilità.
- Motorola C330 - Tecnologia intelligente in un design elegante valorizzata nel nuovo Motorola C330, che consente agli utenti di trasformare la forma esteriore del telefono con cover variabili. Con la capacità di scaricare sfondi, suonerie e screensaver diventa possibile cambiare tutto, dentro e fuori.
- Motorola C350 - Ultimo e migliore nella linea dei telefoni di Motorola con design particolare, il C350 è il telecomando colorato per la musica. Dotato di un vivace display a colori e di una nuova dimensione del suono grazie all'altoparlante polifonico, il C350 consente di ricreare a proprio piacimento le suonerie con MotoMixer, scaricare nuovi temi, screensaver, sfondi e suonerie mixabili dal Web e di personalizzare l'esterno con cover differenti.
- Motorola T720i - Un prodotto affidabile per il download, che consente agli utenti di apprendere facilmente i piaceri della personalizzazione con nuove applicazioni, caratteristiche e divertimento. Un grande display a colori mostra con una luce vivace qualsiasi dato acquisito attraverso la fotocamera accessoria del modello T720i.
Soluzioni per tutti i mercati e tutte le tecnologie
La strategia Motorola relativa a telefoni, applicazioni e accessori offre soluzioni adatte a tutte le principali tecnologie, quali GSM-GPRS (Global System for Mobile Communications-Global Packet Radio Service), CDMA (Code Division Multiple Access), CDMA1X, TDMA (Time Division Multiple Access), EDGE e 3G/UMTS. Motorola è leader globale sia per CDMA che per 3G/UMTS. L'efficacia di Motorola nelle soluzioni CDMA e CDMA1X ha alimentato la crescita del mercato in America del Nord e del Sud e la crescente leadership in Cina.
Per il futuro, Motorola si propone di essere il primo grande produttore mondiale di telefoni cellulari a commercializzare apparecchi 3G/UMTS, dal momento che ha sviluppato, di fatto, il primo telefono dual-mode 3G/UMTS, il Motorola A830, presentato sul mercato nel 2002. Quando altri produttori di telefoni cellulari hanno preso le distanze da TDMA, Motorola ha scelto di guardare lontano, guadagnando in dividendi e quote di mercato indipendentemente dal prezzo in America Latina. In questo modo Motorola ha ottenuto una posizione di forza con il passaggio di utenti e operatori a GSM o CDMA.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati