Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola-Microsoft: dispositivi mobili basati sulla piattaforma Windows Mobile
La collaborazione tra le due aziende garantirà un’esperienza wireless più ricca per tutti i professionisti che lavorano lontano dall’ufficio

Milano, 15 settembre 2003 - Oggi Motorola Inc. e Microsoft Corp. hanno annunciato un'alleanza strategica per unire la potenza del PC con la praticità "sempre a portata di mano" del cellulare, così da rendere la vita dei professionisti di tutto il mondo più semplice, piacevole e sincronizzata.
Le due aziende collaboreranno per la realizzazione di una serie di smartphone e dispositivi wireless pocket PC progettati per consentire ai professionisti che lavorano lontano dall’ufficio di controllare le proprie attività e di collegarsi a Internet. Nell'ambito di questa alleanza è inoltre prevista la compartecipazione alle attività di marketing e ai programmi per sviluppatori wireless.
Unendo le prestazioni di qualità e le capacità di personalizzazione di un cellulare Motorola con la potenza del software Windows Mobile, i nuovi dispositivi Motorola costituiranno un'incredibile piattaforma per la comunicazione cellulare, con funzionalità multimediali, di esplorazione del Web e di gioco estremamente affidabili. Grazie alla piattaforma Windows Mobile, i nuovi modelli Motorola consentiranno di gestire le informazioni personali e di sincronizzare la posta elettronica, il calendario e i contatti con Microsoft Outlook tramite una connessione a un PC o mediante la sincronizzazione diretta over-the-air con Exchange Server.
Per la navigazione in Internet sarà disponibile Pocket Internet Explorer, inoltre sarà possibile scaricare e ascoltare musica in formato digitale e visualizzare filmati utilizzando Windows Media Player. Gli utenti potranno anche installare applicazioni e software sul telefono tramite un collegamento wireless o da un PC mediante una connessione USB.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati