Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Smau 2002: da Motorola immagini in movimento
La multimedialità senza fili protagonista allo stand Motorola di SMAU 2002: immagini in movimento e video streaming terza generazione

Milano, 24 ottobre 2002 - Motorola presente a SMAU 2002 dal 24 al 28 ottobre, al Padiglione 16/1, Stand B15, conferma ancora una volta la sua leadership nelle innovazioni tecnologiche, presentando la multimedialità della terza generazione con il terminale UMTS A830.
Il portafoglio cellulari Motorola comprende cinque terminali innovativi sia nel design che nella tecnologia, due modelli della gamma esistente potenziati con tecnologie aggiuntive e otto accessori per nuove funzionalità e prestazioni.
Roberto Rossi, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Divisione Cellulare di Motorola S.p.A ha dichiarato: "Il portafoglio 2002 nasce dalla competenza tecnologica di Motorola e consolida la nostra posizione di leadership nel proporre ai consumatori soluzioni all'avanguardia che combinano le più potenti tecnologie J2ME™, EMS, GPRS e 3G con un design elegante e sofisticato che esalta l'estetica dei nostri cellulari."
MOTOROLA A830
Motorola A830 è il primo terminale 3G di Motorola. A830 offre ai consumatori più tecnologici una gamma completa di prestazioni professionali e di intrattenimento. Il divertimento non finisce mai: trasmissione voce e dati ad alta velocità*, WAP, MMS, video camera opzionale, tecnologie wireless Bluetooth™, toni di chiamata scaricabili dalla rete, giochi e funzione Multi-call, che permette di eseguire una chiamata utilizzando simultaneamente altre applicazioni, ad esempio la navigazione Internet*.
Motorola A830 è inoltre dotato di video camera aggiuntiva che consente all'utente di svolgere videoconferenze, scaricare clip e personalizzare i propri messaggi con file video e/o audio. Le immagini in movimento di Motorola A830 rappresentano la libertà assoluta della comunicazione mobile.
MOTOROLA V70
Motorola V70 è innovazione e design. Un telefono pensato per i consumatori più attenti allo stile che cercano un telefono sofisticato e amano anticipare le tendenze di moda. Dotato di un rivoluzionario sistema di apertura rotante a 360° e di un display circolare, Motorola V70 fonde in un perfetto binomio forme futuristiche e stile urbano. Motorola V70 è caratterizzato da un display blu elettroluminescente (EL) e da una tastiera trasparente.
MOTOROLA T720
Motorola T720 è colore, musica e gioco. Il nuovo display con menù ad icone da 4.096 colori del T720 apre la porta a nuove applicazioni professionali o di m-gaming. L'accesso Internet via WAP con GPRS in grado di fornire connessioni ad alta velocità e always-on*, le tecnologia Java J2ME per l'integrazione di applicazioni personalizzate - che rendono il terminale uno strumento di business completo. Caratterizzato dal classico design a conchiglia Motorola, T720 è dotato di suonerie polifoniche e permette una completa personalizzazione del terminale cambiando il colore della cover sia sul fronte che sul retro, scegliendo tra una vasta gamma di cromie. Possibilità di aggiornamento gratuito alla versione MMS.
MOTOROLA T720i
Motorola T720i colori ed immagini. L'evoluzione tecnologica del T720, uguale nelle dimensioni e nelle prestazioni Motorola T720i mette una marcia in più. Dotato di tecnologia MMS che consente di ricevere fotografie via SMS e, con la fotocamera digitale opzionale, di scattare ed inviare le nostre fotografie. Un mondo di colori per avere sempre a portata di "vista" le immagini a noi più care.
MOTOROLA C330
La serie C330 è la totale personalizzazione del cellulare. Grazie alle cover di colori e forme diverse, i telefoni della serie C330 possono cambiare totalmente look: copertura anteriore e posteriore personalizzabili nella forma e nei colori, icone e screensaver scaricabili tramite WAP, possibilità di comporre melodie di chiamata che riproducono veri accordi musicali. Combinando le caratteristiche funzionali più avanzate con le personalizzazioni più di tendenza, la serie Motorola C330 è estremamente pratica e di facile utilizzo.
MOTOROLA V60i e V66i
Motorola V60i e Motorola V66i entrambi dotati di tecnologia TriBand GPRS, per essere sempre a 'portata di voce'; consentono di scaricare giochi, screen saver ed applicazioni grazie alla Piattaforma J2ME (JavaTM Mirco Edition) di cui sono dotati e, con la nuova tecnologia EMS (Enhanced Message Services) si possono inviare SMS arricchiti con immagini e suoni. Abili trasformisti, Motorola V60i e V66i possono cambiare colore per essere abbinati ad un capo di abbigliamento o più semplicemente comunicare al mondo il proprio stato d'animo. Motorola V60i offre una gamma di nuove cover metalliche colorate, sia per il fronte che per il retro, che lo rendono sempre nuovo e irresistibile. Basta infatti colorarlo di rosso o nero per comunicare passione e determinazione o, con i caldi colori del sabbia dorata e del blu notte, per trasmettere tranquillità e serenità. Nuove cover di bellezza completano ed integrano l'eleganza del Motorola V66i. Dalla forza misteriosa dei quattro elementi, che da sempre influenzano la nostra vita e spingono alla vana ricerca della 'pietra filosofale', alle tendenze a stelle e strisce più attuali della moda espresse nelle immagine della linea Route 66 in grado di rievocare i sogni di avventura e successo che da sempre contraddistinguono lo spirito Americano.
GLI ACCESSORI
A corredo della collezione 2002 di terminali, Motorola ha introdotto numerosi accessori wireless che garantiscono un livello superiore di comfort, di efficienza e di libertà.
La collezione di accessori 2002 include: MP3 Player, auricolari Bluetooth, kit veicolari Bluetooth, kit da tavolo, kit veicolari con installazione semplificata, sorgenti di alimentazione a comando manuale FreeCharge, caricabatterie desktop, cuffie con cavo detraibile e con tasto invio/chiusura chiamata.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati