Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

ONDA TQ150: l'Android si tinge di colore per TIM
Accattivante e adatto ad ogni esigenza, il regalo perfetto da mettere sotto l’albero a soli 149 euro


5 dicembre 2011 - Fratelli, genitori, fidanzata e amici, a Natale è sempre difficile trovare il regalo giusto per ciascuno. ONDA Communication ha sviluppato in esclusiva per TIM uno smartphone Android 2.3 adatto a tutta la famiglia. Il nuovo TQ150 consente a tutti di esprimere al meglio la propria personalità, grazie alle diverse cover colorate, alla possibilità di scegliere tra touch e tastiera QWERTY, nonché alle infinte applicazioni scaricabili dall’Android Market.
ONDA TQ150 si caratterizza per la massima semplicità d’utilizzo, grazie ad un’interfaccia estremamente intuitiva e alla combinazione di touch screen e tastiera QWERTY. La presenza di una tastiera fisica lo rende, inoltre, ideale per chi necessita di scrivere molto, anche in condizioni di fretta e mobilità.
Questo nuovo smartphone ONDA dispone di un display touch da 2,8 pollici, browser per la navigazione in Internet, fotocamera da 3 Megapixel, MP3 player. Infine, una volta ricevuto in dono, è possibile personalizzare anche il “cuore” di questo smartphone grazie alle infinite applicazioni scaricabili dall’Android Market.
“Con ONDA TQ150 abbiamo pensato ad uno smartphone dal prezzo competitivo, che possa essere il regalo perfetto per amici e parenti in vista del prossimo Natale. Le diverse colorazioni disponibili e la possibilità di scaricare le migliaia di apps dall’Android market consentono, infatti, la massima personalizzazione del dispositivo, per renderlo il perfetto compagno di tutti i giorni.” ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing strategico di ONDA Communication

Pubblicità

ONDA TQ150 è disponibile in tutti i negozi TIM al costo di 149 €uro.

- Forum cellulari




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati