Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile: fino al 07-05 offerta 'Mobile 10 GB' a 9,90 euro
Con addebito sul credito telefonico al momento dell’attivazione e poi ogni 30 giorni


3 aprile 2017 – PosteMobile lancia un speciale promozione sull’opzione dati “Mobile 10 GB” che offre ogni mese 10 GB di traffico internet per navigare in libertà alla velocità del 4G.
Fino al prossimo 7 maggio, “Mobile 10 GB” viene proposta al costo mensile di 9,90€ anziché di 14,90€ addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 30 giorni.
La navigazione internet è da intendersi sul territorio nazionale per le connessioni effettuate da APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.
E’ possibile verificare i Mbyte ancora disponibili dall’Area Personale del sito postemobile.it, da App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o Servizio Clienti al numero 160.
I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 10GB al mese inclusa nell’opzione, la navigazione sarà tariffata 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.
Pubblicità

L’opzione “Mobile 10 GB” può essere disattivata gratuitamente contattando il Servizio Clienti al numero 160.
Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160.

- Pagina PosteMobile
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2017 CellularItalia - Tutti i diritti riservati