Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile: fino al 20-06 offerta da web 'CREAMI STYLE'
Per le attivazioni online, l'offerta che si adatta ad ogni stile di vita


11 giugno 2018 – La nuova offerta per le attivazioni da web “CREAMI STYLE” potrà essere attivata fino al 20 giugno 2018 (prec. scadenza 06/06).
“CREAMI STYLE” include 500 credit da utilizzare indistintamente per chiamate ed SMS e 5 GB per la navigazione Internet a soli 7 €uro/mese.
- In caso di esaurimento dei GB/mese inclusi nel piano, grazie alla nuova opzione Internet GIGA EXTRA, l’offerta permette di aggiungere ulteriori giga al mese a solo un 1 €uro ciascuno.
- L’offerta è valida fino al prossimo 20 giugno 2018 per i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile dal sito www.postemobile.it, senza vincolo di portabilità. La SIM verrà spedita gratuitamente all’indirizzo indicato dal cliente e il pagamento avverrà in contanti al momento della consegna.
Pubblicità

- Il costo del piano è addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e a seguire ogni mese nello stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo. Il traffico dati incluso nell’offerta è valido da APN wap.postemobile.it e se non utilizzato nel mese non può essere cumulato con quello del mese successivo.
- Tutte le offerte tariffarie di PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE.
Per maggiori dettagli sull’offerta “Creami Style” e sull’Opzione Internet GIGA EXTRA, sui costi della SIM PosteMobile, sulle tariffe applicate al traffico extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile, sul “Roaming like at home”, è disponibile il numero 160 (gratuito dai numeri PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) o il sito www.postemobile.it.

- Pagina PosteMobile
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2018 CellularItalia - Tutti i diritti riservati