Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile: fino a domani offerta 'CREAMI WOW' a 4,99 euro
Per le attivazioni online, in promozione per solo 48 ore a 4,99 euro


30 giugno 2018 – E’ tempo di black weekend per PosteMobile. In esclusiva per le attivazioni da web, solo per oggi sabato 30 giugno e fino alla mezzanotte di domenica 1 luglio, la CREAMI WOW, che include 1000 credit per chiamate e SMS e Internet e 10GB per navigare in Internet in 4G, viene offerta in promozione a 4,99 €uro/mese, senza alcun costo di attivazione.
- L'offerta è dedicata ai clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile dal sito postemobile.it, senza vincolo di portabilità e attivano l’offerta CREAMI WOW WEEKEND solo nelle giornate del 30 giugno e 1 luglio 2018. La SIM verrà spedita gratuitamente all’indirizzo indicato dal cliente e il pagamento avverrà in contanti al momento della consegna.
Ogni credit può essere utilizzato liberamente per effettuare 1 minuto di chiamate verso tutti, inviare 1 SMS o navigare in Internet per 1MB.
Pubblicità

Il costo della CREAMI WOW WEEKEND sarà addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e a seguire ogni mese nello stesso giorno.
Le offerte PosteMobile sono conformi alla normativa europea in materia di “Roaming” che prevede l’applicazione delle tariffe nazionali anche per il traffico effettuato nei paesi UE.
Per tutti i dettagli sull’opzione “CREAMI WOW WEEKEND” e per maggiori informazioni sui costi della SIM PosteMobile, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sul “Roaming like at home”, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai numeri PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it

- Pagina PosteMobile
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2018 CellularItalia - Tutti i diritti riservati