Home | E-Mail

Forum

www.cellularitalia.com
 
www.cellularitalia.com
 

Shopping
Confronto Prezzi
Ricerca Google


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile




Cellulari

  Trova Prezzi

Prezzi

Produttori

Prove

Tecno

Wap

Gprs

Umts

Servizi

Forum

Confronti

Download

Roaming

Varie

Info generali

Link telefonia

Suonerie-Loghi

Sms



NEWSLETTER
le ultime news nella tua casella di posta
Per iscriversi





Smau 2002 con Samsung: entra nel mondo del colore, del suono e della tecnologia
Samsung Electronics Italia partecipa all'edizione 2002 di Smau con i protagonisti del futuro digitale: cellulari, monitor e televisori al plasma. Radio Italia Network trasmetterà in diretta da Smau le emozioni del mondo Samsung

Milano, Smau 2002 – Quest'anno a Smau prende vita un'esperienza esclusiva, che coinvolge tutte le sfere sensoriali: un mondo di colori, immagini, tecnologia e suoni si anima al ritmo di musica, per tutti i visitatori dello stand Samsung presso il Pad. 15/1.
Samsung Electronics invita tutti a visitare lo stand, unico quest'anno, con tutte le anteprime del 2003: i cellulari dell'ultima generazione, gli eleganti monitor LCD, i sofisticati televisori al plasma e le performanti stampanti multifunzione.
Nelle aree "touch and feel" dedicate alla telefonia sarà possibile ammirare e giocare con i nuovi cellulari: particolare spazio verrà riservato ai modelli più esclusivi come l'SGH-S100, triband con tecnologia java e display a 65.000 colori, l'SGH-V200 camera phone, il cellulare che scatta le foto e ne permette l'invio tramite sms, e l'attesissimo SGH-V100, che consente il video streaming via GPRS.
Nell'area Information Technology, giocheranno da veri protagonisti i nuovi monitor SyncMaster 152 e 172, LCD ultrapiatti e pieghevoli come libri, sintesi perfetta di estetica e funzionalità.
Ma le novità non finiscono qui: verranno infatti presentati gli ultimi modelli LCD TFT e la gamma di monitor CRT 21"e 22" per la grafica.
Anche nel segmento Consumer Electronics, Samsung presenta alcuni prodotti in esclusiva: due televisori TFT LCD 29"e 40" unici al mondo e il televisore al plasma da 63", il più grande esistente sul mercato.
Ma quest'anno Samsung vuole anche stupire e divertire tutti i visitatori del suo stand e per questo ha coinvolto una delle emittenti radiofoniche più amate dai giovani.
La Radio intratterrà a ritmo di musica i visitatori di Smau e i suoi ascoltatori: dirette, spettacoli di animazione, ospiti famosi si alterneranno sul palco Samsung per dar vita a uno spettacolo indimenticabile!
"La nostra società sta puntando molto sui prodotti digitali ed è importante per noi educare i giovani a un nuovo approccio più facile e immediato con la tecnologia" afferma Carlo Ponzellini, Presidente di Samsung Electronics Italia "ecco perché saremo presenti a Smau, vetrina tecnologica di riferimento in Italia, con uno stand interattivo e coinvolgente per il target che vogliamo raggiungere".

- Pagina Samsung
- Forum dedicato a Samsung


Indietro
Home







Nokia - N96

488,00
Nokia - N82 black europa

309,50
Apple - Iphone 3g 8gb black + custodia + alimentatore 12v

529,00
Htc - Touch diamond tim

431,00
Nokia - E71 tim

299,00






Copyright © 1999-2008 CellularItalia - Tutti i diritti riservati