Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Samsung: nuova lavatrice AddWash si comanda da smartphone
Lavaggi intelligenti gestibili direttamente dallo smartphone Android e iOS


24 marzo 2016 – Samsung Electronics presenta la rivoluzione del lavaggio con Samsung AddWash WW8500, la prima lavatrice al mondo che consente di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio grazie all’innovativo oblò ‘Add Wash’ situato nella parte superiore dell’oblò principale.
A chi non è mai capitato voler aggiungere i capi dimenticati durante il lavaggio? Secondo un’indagine condotta da Samsung, circa il 90% degli Europei afferma di aver voluto inserire dei capi nella lavatrice dopo aver avviato il ciclo di lavaggio. Le lavatrici a carica frontale rendono quest’attività praticamente impossibile, e oltre la metà dei consumatori non apre l’oblò durante il lavaggio per paura di allagare il proprio bagno o danneggiare la lavatrice.
AddWash corre in soccorso di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione e affrontano il bucato sempre di corsa. Da oggi basta aprire l’oblò AddWash e premere il tasto Pausa per mettere in stand-by la lavatrice, aggiungere qualunque tipo di capo e proseguire in pochi secondi il programma di lavaggioE’ stato infatti disegnato un innovativo oblò nell’oblò attraverso il quale è possibile aggiungere – a qualsiasi punto del lavaggio – capi dimenticati, che non devono aspettare un secondo lavaggio, così come introdurre detersivo o l’ammorbidente in corso.
Pubblicità

"AddWash inaugura un nuovo capitolo nella storia delle lavatrici, e porta in ogni casa una soluzione innovativa e facile da utilizzare, in grado di andare incontro alle aspettative delle famiglie moderne che con poco tempo a disposizione da dedicare alle attività domestiche hanno bisogno di un elettrodomestico Smart che renda il lavaggio un’attività semplice e piacevole.” ha commentato Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia “Questa lavatrice combina la nostra migliore tecnologia ad un design elegante offrendo ai consumatori una nuova esperienza nella cura dei capi.”
Aggiungere il bucato è più facile che mai
- Con Samsung AddWash si possono inserire in un secondo momento capi di varia grandezza, come ad esempio un maglione o un paio di jeans. È inoltre possibile introdurre capi lavati a mano o un quantitativo aggiuntivo di ammorbidente all’inizio del risciacquo. L’elegante oblò AddWash è inoltre dotato di un dispositivo di sicurezza per i più piccoli, il “blocco bambini”, che ne evita l’inavvertita apertura e mantiene la massima sicurezza in casa.
Lavaggi intelligenti gestibili direttamente dallo smartphone
- La nuova lavatrice Samsung AddWash si connette alla rete Wifi di casa, e attivando la funzione Smart Control si potrà comandarla e controllarla anche da remoto, per adattare il lavaggio al proprio ritmo di vita.
- Grazie alla APP ‘Smart Home’, scaricabile sia su Android che iOS, si potrà anche monitorare lo stato del lavaggio e ricevere notifiche per sapere quando iniziano le varie fasi di lavaggio per aggiungere i capi, e quando termina il programma per stendere il bucato al momento giusto.
Il meglio della tecnologia Samsung applicata al lavaggio
- AddWash è dotata di innovative tecnologie che assicurano risultati eccellenti in termini di durata e qualità del lavaggio. Con il nuovo programma di lavaggio Samsung Ecolavaggio rapido in meno di un’ora è possibile lavare fino a 5kg senza rinunciare a performance eccellenti.
- Questo grazie all’azione dei getti d’acqua aggiuntivi nella parte superiore del cesto che consentono di potenziare e velocizzare il risciacquo, ottenendo risultati ottimali in poco tempo.
La tecnologia Ecolavaggio ottimizza le performance
- Efficienza energetica ed eccellenti prestazioni sono garantite dalla tecnologia Ecolavaggio, l’unica a introdurre all’inizio del ciclo di lavaggio delle bolle d’aria che dissolvono perfettamente il detersivo, aumentandone l’efficacia e rendendolo in grado di penetrare velocemente e profondamente nelle fibre dei tessuti già a basse temperature, per risultati paragonabili a quelli tradizionali lavando cotone a 40°C.
- Grazie ad Ecolavaggio è possibile ottenere risultati sorprendenti in termini di efficienza, con un risparmio aggiuntivo del 50% di energia oltre alla classe A+++
Motore Digital Inverter per un lavaggio più silenzioso e “green”
- Samsung AddWash assicura la massima silenziosità grazie al motore Digital Inverter che riduce sia la rumorosità, essendo privo di spazzole, sia gli sprechi energetici utilizzando l’energia permanente di un magnete.

- Forum dedicato a Samsung
- Pagina Samsung




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2016 CellularItalia - Tutti i diritti riservati