Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Tele2: nuova offerta ADSL a consumo
TELE2 Italia lancia TELE2Internet ADSL opzione free, l’offerta ADSL a consumo più conveniente rispetto a quella dei principali competitor

Milano, 17 dicembre 2003 – TELE2 Italia annuncia il lancio della propria offerta ADSL a consumo come sempre con le tariffe più competitive, confermandosi ancora una volta price leader di mercato. Un’offerta senza obbligo di consumo, che consente di pagare solo il costo del traffico Internet con un risparmio del 15% rispetto all’offerta Alice free di Telecom Italia.
Con TELE2Internet ADSL opzione free, TELE2 Italia, terzo operatore nazionale di telefonia fissa per il mercato residenziale, integra l’attuale offerta ADSL flat a 256 da 29,95 Euro/mese e 640 Kbps da 39,95 Euro/mese con quella per navigare in Internet ad alta velocità senza costi fissi in bolletta.
TELE2Internet ADSL opzione free
Al costo di 1,7 €uro all’ora (IVA inclusa), sarà possibile navigare 24 ore su 24 a larga banda con una velocità fino a 256 Kbit/s in ricezione e 128 Kbps in trasmissione. Il contratto è della durata di 12 mesi.
In occasione del lancio e fino al 31 dicembre, TELE2 offre ai nuovi clienti una promozione del valore di 120 Euro, aggiungendo, in omaggio, i 45 Euro del contributo di attivazione una tantum ai 75 Euro di contributo statale. E’ possibile scegliere fra due opzioni:
45 Euro per il contributo di attivazione una tantum e 75 Euro di traffico; oppure 45 Euro per il contributo di attivazione una tantum e 75 Euro, di cui 50 Euro di traffico e 25 Euro per il modem.
Chi sceglie la nuova offerta, diventa, se non lo è già, cliente TELE2 per i servizi di telefonia fissa. Abbonarsi è semplice: è sufficiente chiamare il 1922 oppure collegarsi al sito www.tele2.it. TELE2Internet ADSL permette di usufruire di tutti i servizi del portale www.TELE2Internet.it.
“A pochi mesi dal lancio dell’offerta flat, TELE2Internet ADSL opzione free va a completare la nostra offerta di servizi Internet, per soddisfare ogni tipo di esigenza degli utenti Internet per velocità, prezzo e modalità di fruizione. A partire da oggi, gli utenti TELE2 possono accedere alla navigazione in banda larga a consumo con le tariffe più vantaggiose rispetto a quelle dei principali competitor. Inoltre, la nostra promozione va ad aggiungersi al contributo statale di 75€ ad personam previsto dal Ministero delle Comunicazioni per incentivare l’uso della banda larga – commenta Andrea Filippetti, Amministratore Delegato di TELE2 Italia.”

- Pagina Tele2
- Forum gestori di Rete fissa


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati