Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

TIM: nuovo 'iPhone X' disponibile con le offerte TIM


4 novembre 2017 - E' disponibile nei negozi TIM iPhone X, il futuro dello smartphone dal design rivoluzionario con uno straordinario display a tutto schermo.
- iPhone X è caratterizzato dallo splendido design interamente in vetro e acciaio inossidabile, un incredibile display Super Retina da 5.8 pollici, chip A11 Bionic con motore neurale, che permette incredibili capacità di apprendimento automatico, esperienze di realtà aumentata e coinvolgenti esperienze di gioco in 3D, ricarica wireless e Face ID, una nuova modalità, innovativa e sicura, di sbloccare il tuo iPhone, autenticare e pagare.
- La fotocamera TrueDepth grazie a cui è possibile utilizzare la funzione Face ID, porta la funzione modalità ritratto con Illuminazione Ritratto sulla fotocamera frontale, grazie a cui è possibile fare selfie magnifici con effetto profondità di campo e attivare le Animoji, che catturano e analizzano oltre 50 diversi movimenti muscolari del viso per dare vita alle emoji in modo nuovo e divertente. Una fotocamera riprogettata con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine include un nuovo filtro colore, pixel più profondi, un migliore processore d’immagine ISP progettato da Apple, oltre a fornire la Modalità Ritratto con effetti di Illuminazione Ritratto che permettono ai clienti di fare foto e video spettacolari.

Pubblicità

- La parte frontale e posteriore di iPhone X, interamente in vetro, monta il vetro più resistente mai usato su uno smartphone e arriva in due meravigliose finiture, argento e grigio siderale.
- iPhone X sarà disponibile con una vasta gamma di tariffe sulla rete veloce di TIM e sarà acquistabile anche a rate mensili. I clienti TIM ricaricabili con opzione dati attiva possono acquistare iPhone X tramite rate mensili di 35 Euro, con un anticipo di 149 Euro per il modello da 64 GB e 319 Euro per il modello da 256 GB. L’offerta prevede 2GB aggiuntivi di navigazione Internet ogni mese.
-
La formula esclusiva TIM Next permette ai clienti di avere un nuovo smartphone ogni anno. Dopo un anno, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con l’ultimo modello.
- Con TIM Next Unlimited i clienti TIM possono acquistare iPhone X tramite rate mensili di 59,90 Euro, con un anticipo di 199 Euro per il modello da 64GB e 349 Euro per il modello da 256 GB. L’offerta prevede minuti di chiamate illimitate e 20 GB di navigazione Internet. Entrambe le offerte TIM Next includono la protezione del device da danni accidentali (5,9 Euro/mese). È inoltre possibile integrare la protezione del device anche con l’opzione furto (8,9 Euro/mese)
.

- Forum dedicato a Tim
- Pagina Tim




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2017 CellularItalia - Tutti i diritti riservati