Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Tim: già recepite indicazioni Agcom su rimodulazione tariffe

6 settembre 2008 - Telecom Italia ha già previsto ulteriori iniziative per soddisfare le richieste avanzate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in relazione alla manovra di rimodulazione tariffaria.
A tale riguardo è pianificata la pubblicazione di un nuovo annuncio sui principali quotidiani, che segue quelli effettuati nel mese di agosto, oltre a tutte le informazioni che i clienti già possono trovare nello spazio dedicato sul sito Internet di TIM, nei tradizionali canali di vendita e attraverso il numero gratuito “119” di assistenza alla clientela.
Telecom Italia ricorda inoltre che viene garantito al cliente il diritto di recesso senza alcun onere e con restituzione del credito residuo, anche nel caso di richiesta di portabilità del numero.
Telecom Italia rinnova la volontà di proseguire nel rapporto di collaborazione costruttiva con l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in un’ottica di sempre maggiore tutela dei clienti.

Considerazioni
- Sarebbe auspicabile un ulteriore sforzo da parte di Telecom Italia nel chiarire definitivamente che cosa si intende per restitruzione di credito residuo? Non vorremmo che anche in questo caso si "giocasse" sul sottile significato delle parole e sull'errata convinzione da parte di Telecom Italia di dover restituire solo il credito effettivamente ricaricato. Tale regola, lo ricordiamo, si applica solo in caso di recesso volontario
del cliente (vd. Decreto Bersani).
- Nel caso in oggetto, e cioè in caso di recesso dovuto alla non accettazione delle modifiche contrattuali la situzione è completamente differente: ciò che deve essere restituito è l'intero traffico disponibile presente sulla scheda, senza alcuna distinzione di sorta.

- Forum dedicato a Tim
-
Pagina Tim


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati