Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Tim: con Ducati e Valentino Rossi insieme su Facebook
- Sul social network più famoso del mondo fotografie e video esclusivi del team della rossa di Borgo Panigale
- Dal 18 maggio on line “Interno Rosso” la web sit-com dedicata a tutti i tifosi



13 maggio 2011 - TIM, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, in collaborazione con Ducati dedica alle rosse di Borgo Facebook TIM & Ducati | CellularItaliaPanigale una pagina su Facebook. Appassionati e tifosi delle due ruote avranno a disposizione sulla Official Page di TIM uno spazio aperto, di larga condivisione che proporrà fotografie e video esclusivi.
Nelle giornate dedicate alle gare di Moto GP al seguente indirizzo sarà possibile commentare in diretta l’andamento delle corse, mentre “speciali” inviati TIM racconteranno il dietro le quinte della Squadra Corse Ducati e dei piloti Valentino Rossi e Nicky Hayden. Durante la settimana, inoltre, la pagina di Facebook si arricchirà di video sulla vita del team nei momenti extra Gran Premio e di digital gifts per i fan più accaniti (screensaver, wallpaper).
Inoltre, lo spazio Facebook TIM & Ducati, realizzato in collaborazione con Assistgroup, ospiterà da mercoledì 18 maggio una web sit-com in 20 puntate da 90” dal titolo “Interno rosso” girata nelle officine Ducati.

Pubblicità

Bob e Marco, due simpatici e ironici meccanici, perennemente affaccendati in misteriose operazioni sui motori, parleranno della loro vita e commenteranno i fatti salienti del Motomondiale e le vicende interne della squadra Ducati. Gli attori protagonisti sono Bob Messini e Marco Dondarini.
Telecom Italia, da sempre vicina con il suo brand TIM al mondo dello sport, è dal 2004 sponsor della Ducati e partner di Dorna, la società che detiene tutti i diritti relativi al Motomondiale.


-
Forum dedicato a Tim
-
Pagina Tim




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati