Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

TIM: dal 15 maggio il 4G è gratis per tutti
L’azienda estende gratuitamente il servizio ultrabroadband mobile (LTE) ai suoi clienti che utilizzano ancora il 3G

13 maggio 2016 - TIM accelera sul 4G e lo estende a tutti i suoi clienti. Da domenica 15 maggio infatti i clienti TIM consumer prepagati che hanno ancora attiva un’offerta 3G sul proprio smartphone o tablet, possono passare gratuitamente alle prestazioni rese disponibili dalla rete ultrabroadband mobile di nuova generazione, che consente una velocità massima di trasmissione dati fino a 300 Megabit al secondo in download.
- L’abilitazione al servizio 4G potrà essere attivata direttamente attraverso il sito tim.it.
- L’iniziativa conferma l’impegno di TIM per la digitalizzazione del Paese e ha l’obiettivo di mettere a disposizione della propria clientela una infrastruttura sempre più veloce ed affidabile, in grado di rispondere alla crescente domanda di banda ultralarga mobile e di migliorare l’esperienza della navigazione Internet e la fruizione di contenuti in video streaming HD, anche in formato Full HD e 4K, secondo il modello della digital life.
Pubblicità

Grazie all’importante piano di investimenti dedicato alla banda ultralarga,TIM raggiunge oggi in 4G oltre il 91% della popolazione con circa 6.300 comuni. L’obiettivo è quello di arrivare al 98% di copertura ultrabroadband mobile entro il 2018.
L’iniziativa è supportata da uno uno spot TV, con la creatività di Havas Worldwide Milan e la regia di Francesco Calabrese, on air da domenica 15 maggio.

Note
- ricordiamo che per accedere alla rete 4G non è richiesto cambio SIM: è sufficiente disporre di una normale sim card abilitata ai servizi 3G (USIM).
- solo nel caso in cui si dispone di una SIM di vecchia generazione, potrebbe essere necessario fare la sostituzione.

- Forum dedicato a Tim
- Pagina Tim



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2017 CellularItalia - Tutti i diritti riservati