Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: al via campagna pubblicitaria "Vodafone People"

Milano, 5 maggio 2005 - Parte venerdì 6 maggio la campagna pubblicitaria di Vodafone Italia a supporto del nuovo piano tariffario People sulle note di “High”, brano di grande impatto emozionale di James Blunt. Protagonista un giovane musicista che giunto in un suggestivo anfiteatro da vita ad un concerto, materializzando la propria band attraverso un carezza sul display del cellulare in cui è riportato il segno grafico che identifica il marchio Vodafone.
A condividere la grande emozione e la passione per la musica del protagonista si aggiunge, infine, un pubblico di amici.
Lo spot rappresenta un’importante evoluzione nella comunicazione di Vodafone che rende le persone comuni protagoniste dello spot. È infatti, lo stesso musicista a recitare il testo della pubblicità, coerentemente con il posizionamento di Vodafone che pone il cliente al centro di ogni azione e comunicazione. Megan Gale chiude sottolineando il simbolismo di circolarità dello speechmark (il segno grafico che identifica il marchio).
Il telefonino rosso con lo speechmark nel display diventa così il simbolo della trasformazione di Vodafone in uno strumento al servizio delle persone, con prodotti e servizi in grado di soddisfare le aspettative dei clienti.
Se si attiva il nuovo piano tariffario, Vodafone People, entro il 30 giugno si può telefonare a 7 centesimi di euro al minuto, inviare SMS a 7 cent verso tutti i numeri Vodafone, mantenendo per sempre la nuova proposta tariffaria.
La campagna, in onda con formati di 45” e 30” su Rai, Mediaset, Sky e Cairo TV, é stata realizzata in Sicilia nell'anfiteatro di Segesta a cura della casa di produzione BRW con regia di Agust Baldursson. L’agenzia è McCann Erickson, con direzione creativa di Milka Pogliani, art director Erick Loi, copywriter Paolo Chiabrando.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati