Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: un 8 marzo da favola con internet 4G
Anche in occasione della Festa della Donna, internet è in regalo per tutti i Clienti Vodafone in Italia


6 marzo 2015 - Vodafone festeggia l’8 marzo con tutti i suoi Clienti: a partire dalla mezzanotte e per tutte le 24 ore successive, la navigazione internet sarà in regalo per privati e aziende in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile.
Proprio come accaduto lo scorso San Valentino, tutti i Clienti Vodafone Italia potranno navigare, utilizzare i loro social preferiti o ascoltare musica in streaming alla velocità del 4G, senza preoccuparsi di consumare traffico dati.
Un’iniziativa che vuole rendere ancora più speciale e indimenticabile un momento di festa e che conferma la vicinanza di Vodafone ai propri Clienti.
L’iniziativa sarà accompagnata da uno Spot TV realizzato appositamente per fare gli auguri a tutte le donne d’Italia e invogliare i Clienti a condividere i loro momenti di festa grazie al proprio smartphone, tablet o pc.
Pubblicità

“Se Il mondo è una favola, è grazie alle donne”. È questo il modo in cui lo spot porta sullo schermo in modo leggero e giocoso una riflessione sull’importanza della donna, reinterpretando al maschile alcune delle favole più celebri: vedremo bambini ascoltare increduli i loro papà mentre raccontano la storia di Cenerentolo, Alicio o Bianconeve.
Lo spot andrà in onda a partire da stasera e nelle giornate del 7 e 8 marzo sulle principali emittenti TV Italiane. La campagna sarà declinata anche su web e canali social incentivando tutti i Clienti Vodafone a condividere i pensieri e le emozioni della giornata di festa utilizzando l’hashtag #donnedafavola.
La creatività dello spot è curata dal TeamRed Italia, la regia è di Gigi Piola, la casa di produzione è Filmaster.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati