Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: dettaglio iniziative per i clienti colpiti dal terremoto


7 settembre 2016 – I servizi di rete mobile e fissa sono regolarmente funzionanti nelle zone colpite dal sisma del Centro Italia. In collaborazione con la Protezione Civile, nelle giornate successive al terremoto Vodafone ha effettuato interventi tempestivi con mezzi e persone, per garantire la continuità nella fornitura dei servizi di comunicazione nelle aree colpite.
Sono state inoltre intraprese una serie di iniziative a supporto dei clienti dei comuni colpiti, sia privati che business:
Per i clienti privati:
- invio di ricariche gratuite del valore di 10 €uro con possibilità di sostituzione SIM gratuita in negozio.
- azzeramento del costo di rinnovo fino a 4 rinnovi per i clienti con abbonamento di rete fissa e abitazione inagibile: questi clienti potranno richiedere la disattivazione gratuita e senza penali della linea telefonica o il trasloco gratuito della linea.
- attivazione di 15GB gratuiti per ogni rinnovo (fino a 4 rinnovi) per i clienti con abbonamento di rete fissa e SIM dati associata.
- attivazione di un 1GB extra gratuito per la navigazione in internet per i clienti con abbonamento mobile.
- posticipo della data di scadenza delle fatture di 60 giorni e sospensione di tutte le azioni di gestione del credito, sia per i servizi di rete fissa che per quelli di rete mobile con indirizzo di fatturazione presso i comuni coinvolti.

Pubblicità

Per i clienti business
(professionisti, Partite Iva e grandi aziende con sede legale nei comuni colpiti):
- chiamate da rete mobile nazionali illimitate per 4 settimane (per professionisti e PMI)
- chiamate da rete mobile nazionali e SMS illimitati per 4 settimane (per le grandi aziende)
- posticipo della data di scadenza delle fatture di 60 giorni (120 per le grandi aziende) e sospensione di tutte le azioni di gestione del credito, sia per i servizi di rete fissa che per quelli di rete mobile con indirizzo di fatturazione presso i comuni coinvolti
- azzeramento della prima fattura utile per i clienti dei comuni piu' colpiti (Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto).
Sia per i clienti privati che business sono state sospese tutte le attività di contatto ai fini commerciali.
Gli operatori del Servizio Clienti Vodafone sono presenti presso i campi di accoglienza per supportare tecnicamente i clienti con azioni di gestione prioritaria come la sostituzione delle SIM e la donazione di ricariche, mettendo a disposizione di chi ne ha bisogno, telefoni e carica batterie portatili.
Fondazione Vodafone
- La Fondazione Vodafone ha attivato tre set di “Instant Charge” installati nei campi di accoglienza di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto, per la ricarica oltre 60 dispositivi simultaneamente. L’attività è realizzata con il supporto di dipendenti volontari della Fondazione Vodafone formati per intervenire in situazioni di emergenza.
- Tutti i clienti Vodafone, infine, possono donare 2 euro per l’emergenza terremoto tramite SMS o chiamata da rete fissa al numero 45500, attivato insieme agli altri operatori di telefonia e d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile. Il ricavato sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati