Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: app Call+ per chiamare e scambiare contenuti in 4G


18 luglio 2015 - Come annunciato a inizio mese la nuova app Call+ è ora disponibile su Vodafone Updates, l’app store di Vodafone Italia. Call+ permette di chiamare e allo stesso tempo scambiare contenuti e immagini in tempo reale su un’unica app, continuando a utilizzare la rete 4G Vodafone. Per il momento l’app è compatibile con il sistema operativo Android ma nelle prossime settimane sarà disponibile anche per IOS.
Di seguito un video che illustra tutte le funzionalità di Call+, dal “preparare la chiamata” con un testo o una foto facendo così sapere alla persona che si sta chiamando il motivo della telefonata, al condividere in tempo reale una mappa quando ci si è persi, partecipare allo shopping della migliore amica condividendo con lei foto o attivando una videochiamata in 4G in tempo reale.
Pubblicità


- Vodafone è stato il primo operatore a lanciare i servizi 4G Voice in Italia che consentono di effettuare chiamate in alta definizione e scambiare contenuti durante la telefonata, continuando ad utilizzare la rete 4G. Con Call+ si può fare tutto questo in una sola app, senza diminuire la performance della chiamata.
-
Call+ si basa su standard internazionali interoperabili con un grande potenziale di sviluppo: l’app infatti permetterà di ascoltare in contemporanea lo stesso brano in streaming durante una telefonata e utilizzare lo smartphone come una lavagna condivisa durante una chiamata di lavoro.
- I servizi 4G Voice sono disponibili, senza costi aggiuntivi, per tutti i clienti 4G Vodafone dotati di uno smartphone compatibile come il Samsung S6, Samsung S6 Edge, Samsung S5, iPhone 6, iPhone 6 Plus, LG G3, LG G4 e Microsoft Lumia 640.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati