Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: si corre la "Roma Race for the Cure"
L'appuntamento è alle ore 10.00 alla Stadio delle Terme di Caracalla
alla presenza della madrina Elena Sofia Ricci

23 aprile 2003 - Prenderà ufficialmente il via domenica 16 maggio, alle ore 10.00, dallo Stadio delle Terme di Caracalla, la 5a edizione della "Roma Race for the Cure", la mini maratona di 5 km. (e passeggiata di 2 km.) aperta a dilettanti e atleti professionisti, diventato un appuntamento fisso della primavera romana.
La maratona, che si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e con il patrocinio della Presidenza della Camera dei Deputati, del Comune di Roma, della Regione Lazio, della Provincia di Roma, del CONI, della Fidal e del I° Municipio, è organizzata dalla Komen Italia Onlus in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e ha l'intento di raccogliere fondi da destinare a progetti di educazione, prevenzione e cura del tumore del seno in Italia.
Alla partenza sarà presente la madrina Elena Sofia Ricci e il prof. Riccardo Masetti, presidente della Komen Italia Onlus.
Numerose le iniziative collaterali, come il “Villaggio Race” allestito presso lo Stadio, con annessi un’area giochi per i bambini ed uno spazio creato per l’intrattenimento, la musica e l’aerobica.
E’ possibile iscriversi alla Race for the Cure con un contributo minimo di 10 € (6 € per i bambini sotto i dieci anni) direttamente on line sul sito www.raceforthecure.it, oppure negli altri punti di iscrizione elencati sul sito.
Tutti gli iscritti riceveranno una borsa gara con la t-shirt ufficiale e tanti omaggi offerti dagli sponsor. Sono previsti tantissimi premi, non solo ai vincitori, ma anche ad estrazione tra tutte le squadre e i partecipanti presenti alla cerimonia finale.
In più, fino al 25 Maggio, per i soli clienti Vodafone sarà attivo il Super Messaggio Solidale. Inviando uno o più SMS al numero 4333252 si effettuerà automaticamente una donazione per la lotta ai tumori del seno. Il costo dell'SMS, dall'Italia, è di 1 Euro (IVA inclusa) comprensivo del servizio informativo di ritorno. Vodafone Italia devolverà il ricavato di questi messaggi (al netto dell'IVA) a Komen Italia onlus.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati