Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone Italia: Patrick Dempsey, protagonista dei nuovi spot
Parte a gennaio il nuovo format di comunicazione del brand che avrà al centro i clienti e la presenza dell’ex dottor Stranamore


29 dicembre 2016 – Vodafone Italia presenta il nuovo format di comunicazione e il nuovo protagonista dei prossimi spot: Patrick Dempsey, l’ex dottor Sheperd (soprannominato Stranamore) della famosa serie tv “Grey’s Anatomy”, che ha recentemente preso parte al terzo capitolo della saga di “Bridget Jones”.
- Al centro degli spot ci saranno i clienti, a cui Vodafone promette di migliorare la vita attraverso i suoi prodotti e servizi. Il claim della nuova campagna è infatti “Migliore la Rete, migliore la vita”, che conferma l’obiettivo di Vodafone di continuare a investire sulla superiorità della Rete per portare benefici nella vita delle persone e rendere i momenti di tutti i giorni eccezionali. In ogni episodio farà la sua comparsa Patrick Dempsey che - in modo ironico – rappresenta l’elemento di imprevedibilità su cui Vodafone “non garantisce”.
- Il primo episodio andrà in onda sulle principali reti televisive a partire dal 2 gennaio. Nello spot si vede un padre di famiglia che è evidentemente orgoglioso del suo nuovo abbonamento IperFibra, perché grazie alla connessione di Vodafone tutta la famiglia può navigare in ogni angolo della casa, scaricare un film HD in 16 secondi e nessuno litiga più per il Wi-Fi. Il momento di autocelebrazione del papà viene però interrotto da Patrick Dempsey, che fa la sua comparsa catalizzando l’attenzione di tutta la famiglia.
Pubblicità

La campagna è stata realizzata in diversi formati per televisione e web in collaborazione con Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo.
La regia è stata affidata al regista americano Aaron Stoller, la casa di produzione è Buddy Film, la post produzione è di You_Are mentre la pianificazione media è curata da MEC.
E’ nuova anche la colonna sonora, il brano inedito “Per incontrarti ancora” della boyband spagnola Gemeliers.
La voce narrante del primo episodio è invece del famoso attore, doppiatore e comico italiano Mario Zucca.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2017 CellularItalia - Tutti i diritti riservati