Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: al via il concorso per vincere 'Samsung Galaxy S8'


3 aprile 2017 - Nuova iniziativa Wind “digital oriented” rivolta ai clienti che ricaricano online: dal 3 al 12 aprile 2017, effettuando una ricarica da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it si potrà partecipare, in anteprima, all’estrazione giornaliera di tre smartphone Samsung Galaxy S8.
- Il Samsung Galaxy S8 è caratterizzato da Infinity display, con una superficie maggiorata e significativa riduzione delle cornici, per un’esperienza visiva senza precedenti.
- Lo smartphone, inoltre, garantisce un elevato livello di sicurezza, attraverso la scansione dell’iride e consente un’interazione nuova e rivoluzionaria con il device, grazie all’assistente personale Bixby. Dotato, inoltre, della certificazione IP assicura la protezione da acqua e polvere.
- Per provare a vincere in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S8, è sufficiente effettuare una ricarica, di importo pari o superiore a 10 €uro, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili.
Pubblicità

- In caso di vincita, il premio verrà attribuito al cliente intestatario della SIM mobile ricaricata.
- I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice.
- Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.
- Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2017 CellularItalia - Tutti i diritti riservati