Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: spot con Fiorello e Carlo Conti per ADSL Infostrada
Continua la campagna all’insegna dell’action movie anni ‘80


4 settembre 2015 - Wind è on air dal 6 settembre con un nuovo episodio della campagna che vede protagonisti Fiorello e Carlo Conti, rispettivamente nei panni di ‘Rosy’ e ‘Charlie’, i due detective sempre pronti a combattere il crimine, in uno scenario ‘action anni ‘80’.
In questo spot Rosy e Charlie sono appostati per spiare alcuni malviventi che, al bordo di una piscina in una villa, sono intenti a spartirsi il bottino. Come sempre i due detective si sono divisi i compiti: Charlie, con l’ADSL di Infostrada, individua al computer i profili dei malviventi mentre Rosy, appostato dietro la finestra, li spia con un binocolo.
Il telefono fisso, con cui Charlie può prontamente informare la Centrale, completa i mezzi di collegamento dei due. Ma la missione deve essere portata a termine senza essere scoperti e quindi per Rosy e Charlie urge un travestimento…
Pubblicità

Al centro della comunicazione la promozione Infostrada riservata ai clienti Wind con Ricaricabile che offre, Adsl Vera e chiamate a zero centesimi al minuto, a 19,95 €uro/mese.
CREDITS
- Testimonial: Rosario Fiorello - Carlo Conti
- Regia: Sydney Sibilia
- Casa di Produzione: Alto Verbano
- Musica: Don’t Worry – Madcon.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati