Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: la brillante comicità di Aldo Giovanni e Giacomo ancora protagonista nel nuovo spot Wind
Al via la nuova puntata della saga pubblicitaria del brand arancio, ricca di gag esilaranti

4 novembre 2005 - Prende il via domenica 6 novembre il nuovo divertente spot dedicato all’offerta Wind "Special Card", che sarà trasmesso per due settimane su tutte le principali emittenti nazionali. La campagna pubblicitaria, che prevede un investimento complessivo di 20 milioni di euro, proseguirà, in seguito, con altri spot inediti che accompagneranno i telespettatori fino a Natale.
Protagonisti del nuovo filmato a 30" sono Aldo Giovanni e Giacomo, che si riconfermano testimonial del brand Wind, dopo il grandissimo successo riscosso dal format pubblicitario da loro inaugurato con i più recenti spot Wind, che ha conquistato la vetta delle classifiche di gradimento del grande pubblico come una delle pubblicità più amate dagli italiani.
In questa nuova puntata della fortunata serie, che si svolge all’interno di un’elegante sala da ricevimenti, l’inimitabile trio dà vita a una convention molto particolare. Lo spot, girato ancora una volta dal regista Marcello Cesena, sviluppa un’idea creativa caratterizzata da una comicità intelligente e brillante, in linea con il target giovane dell'azienda e con la dinamicità e l’allegria insite nel brand Wind.
"Con Special Card parli e invii SMS gratis a tutti": questo il messaggio di convenienza trasmesso dal primo soggetto della campagna, che racconta con humour i vantaggi di "Special Card", la nuova promozione che consente ai clienti Wind di parlare e inviare SMS gratis a tutti.

Credits Campagna Wind
- Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
- Regia: Marcello Cesena
- Centro Media: Carat
- Location: Milano, Hotel Principe di Savoia/Teatro Olympia

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati