Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: evento musicale 'Wind Music Awards' compie 10 anni
In onda su Rai1, in prima serata, il 7 e l’8 giugno


6 giugno 2016 - Wind Music Awards, l’evento musicale realizzato da Wind Telecomunicazioni, con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI, in occasione dei dieci anni, raddoppia le date dell’appuntamento: i WMA andranno in onda su Rai1, in prima serata, il 7 e l’8 giugno. Dall’Arena di Verona si alterneranno sul palco grandi artisti italiani ed ospiti internazionali con la straordinaria conduzione, per il quinto anno consecutivo, di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, anche testimonial delle campagne Wind.
Con questa importante iniziativa, Wind intende sottolineare il valore del claim ‘Wind. Più vicini’ ed esprimere, attraverso la musica, la vicinanza alle persone di ogni età.
L’anniversario dei 10 anni della manifestazione, che premia le grandi stelle della musica per i loro recenti successi discografici, suggella l’importanza dei Wind Music Awards che hanno contribuito ad avvicinare le persone alla migliore scena musicale italiana e internazionale, nell’inimitabile e suggestiva location dell’Arena di Verona.
Pubblicità


- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati