Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: con una ricarica online si vince 'Huawei Mate S'


6 ottobre 2015 - Nuova iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 5 all’11 ottobre, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si partecipa all’estrazione giornaliera di due smartphone Huawei Mate S.
Il Mate S, caratterizzato da un design esclusivo e da funzionalità avanzate, regala un’esperienza d’uso sempre più interattiva grazie al corpo curvo in metallo e il display FHD da 5,5”. La nuova tecnologia Fingerprint 2.0 consente l’utilizzo del lettore di impronta digitale posto sul retro per il controllo completo dello smartphone. Inoltre la tecnologia Knuckle Control 2.0 permette di ritagliare e modificare immagini o aprire delle app semplicemente disegnando una lettera sullo schermo con le nocche della mano.
Pubblicità

Per provare a vincere il nuovo Huawei Mate S è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o da sito www.wind.it, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili
Ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati